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Esito di gara - Lotto 1 CIG 8145226521 - Lotto 2 CIG 81453370BC - Lotto 3 CIG 81453657D5 - Lotto 4 CIG 8145491FCD SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Unione Montana dei Monti Azzurri - Via Piave n. 12, 62026 San Ginesio (MC) - Tel: 0733656336, PEC: montiazzurri@pec.it, E-mail: info@montiazzurri.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Appalto dei servizi di segretariato sociale, presa in carico e tutoraggio degli inserimenti socio-lavorativi di soggetti e famiglie in situazione di vulnerabilita' e di svantaggio e servizio di assistenza domiciliare per non autosufficienti. Suddivisione in lotti: SI'. Durata: 28 mesi per ciascun lotto. Opzioni: SI', facolta' di rinnovo per ciascun lotto per ulteriori 28 mesi. Codice NUTS luogo di esecuzione: ITI33. CPV Lotti 1 e 2: 85320000-8, CPV Lotti 3 e 4: 85311100-3. Valore stimato dell'appalto oltre IVA: Lotto 1: € 150.000,00 - Lotto 2: € 150.000,00 - Lotto 3: € 700.000,00 - Lotto 4: € 173.600,00. Valore complessivo dell'appalto, come sommatoria dell'importo di ciascun lotto, comprensivo della facolta' di rinnovo, come previsto dall'articolo 35, commi 4 e 9 del D.Lgs. 50/2016 e' pari a € 2.347.200,00 oltre IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI Dl CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Determina a contrarre: Determinazione del Responsabile del Settore IV n. 60 (R.G. n. 421) del 18/12/2019. Determina di aggiudicazione: Determinazione del Responsabile del Settore IV n. 12 (R.G. n. 193) del 10/06/2020. SEZIONE IV: PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE Procedura aperta ex dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ex artt. 95, c. 3, lett. a) e 142, c. 5-septies del D.Lgs. 50/2016. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE Aggiudicatari: Lotto 1: "POIESIS Societa' Cooperativa Sociale ONLUS" per importo di € 118.052,54 oltre IVA - Lotti 2,3,4: "Cooperativa Sociale P.A.R.S. PIO CAROSI ONLUS" per importi di € 144.000,00, € 637.000,00, € 166.656,00 oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Durata del contratto: dalla data di stipula del contratto (o se precedente dalla data di consegna del servizio) fino al 30/06/2022. Organo competente per l'impugnazione: TAR MARCHE - Via Della Loggia n. 24, 60100 Ancona. Documenti di gara disponibili al link: http://www.unione.montiazzurri.it/informazioni-sulle-singole-procedur e/?a=bandi-di-gara-e-contratti. Il vice-segretario dott.ssa Silvia Taccari TX20BGA13076