Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di sospensione bando di gara - CIG 825229379C SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. Tel. 0532/419538 - Telefax 0532/419397 - e-mail: f.paparella@comune.fe.it www.comune.fe.it/contratti. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Con riferimento all'orientamento di Giunta del 09/06/20, P.G. 56478, approvato il 10/06/20, nelle more della predisposizione dell'atto ufficiale, si comunica la sospensione della procedura di gara pubblicata sulla G.U.R.I. n. 46 del 22/04/2020 riguardante l'affidamento dei lavori relativi all'intervento "A5 - parcheggio multipiano ex Mof" - lotto funzionale A - ambito ex Mof - Darsena, nell'ambito del bando periferie (CIG 825229379C) (CUP B77H17001010001). Importo a base di gara € 5.050.371,31=+ I.V.A. (di cui Euro 1.251.626,81 per costo del personale) [dei quali Euro 80.991,30 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso d'asta]. SEZIONE VII: MODIFICHE In attesa delle definitive decisioni dell'Amministrazione Comunale, la suddetta sospensione avra' durata fino al 30/09/20. Il responsabile del procedimento ing. Ferruccio Lanzoni TX20BHA13137