CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA VALLE D'ITRIA
per conto del Comune di Martina Franca

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 19-6-2020)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  "interventi  finalizzati  al
rinnovo del parco automobilistico del TPL Urbano" - Fornitura di n. 8
autobus - P.O.R. Puglia 2014-2020 - Asse IV - Azione 4.4 -  Smart  Go
                                City 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  Unica   di
Committenza della Valle d'Itria  per  conto  del  Comune  di  Martina
Franca -  Piazza  Roma  n.  32,  Martina  Franca  74015.  Persona  di
contatto,  RUP:  dott.  Egidio  Zingarelli  -  Settore  VI  -   Tel.:
0804836281.                    Indirizzi                    Internet:
https://www.comunemartinafranca.ta.it.  I  documenti  di  gara   sono
disponibili  per  un  accesso   gratuito,   illimitato   e   diretto:
https://martinafranca.etrasparenza.it/index.php?id_oggetto=11&id_doc=
489848. Le  offerte  di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica            al             seguente             indirizzo:
https://cucdellavalleditria.acquistitelematici.it/ . 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Gara  Europea,  suddivisa  in  lotti,   per
l'appalto di fornitura di n. 8 autobus. n. 3 alimentati a metano,  n.
3 alimentato con motore elettrico e n. 2 con alimentazione  ibrida  -
gara   n.   4/2020.   Codice   CPV   principale:   34121100   -   CUP
J91F14000040005. Valore  totale  stimato  iva  esclusa:  1.581.968,00
euro. Quantitativo dei lotti: n. 3. Le offerte vanno  presentate  per
tutti  i  lotti.  Numero  massimo  dei  lotti  che   possono   essere
aggiudicati ad un offerente: n. 3. 
  Lotto 1 CIG 8327988919: n. 3 Autobus metano €. 442.623,00. 
  Lotto 2 CIG 8327990ABF: n. 3 Autobus elettrici €. 565.575,00. 
  Lotto 3 CIG 8327993D38: n. 2 Autobus ibridi €. 573.770,00 
  Luogo di esecuzione: Comune di  Martina  Franca  (TA).  Criteri  di
aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, tutti i criteri sono
indicati nei  documenti  di  gara.  Durata:  giorni  180  naturali  e
consecutivi decorrenti dalla  stipula  del  contratto  di  fornitura.
Rinnovo: non previsto. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: tutti i  criteri  di  selezione  indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ex degli  art.  60,  D.lgs.
50/2016 - Termine per il ricevimento delle  offerte:  27.07.2020  Ora
locale:  12:00.  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Data:
30.07.2020 Ora locale:  10:00.  Luogo:  Martina  Franca  74015  (TA)-
Piazza Roma n. 32 - Servizio Appalti e Contratti, piano  primo  della
Casa Municipale. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  Procedure  di  ricorso:  Organismo
competente:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  la  Puglia  -
Sezione di Lecce -  Via  Rubichi  N.  23/A  Lecce  73100.  Tel.:  +39
0832276511. Procedure di ricorso:  per  l'impugnazione  del  presente
bando, se autonomamente lesivo, e' ammesso ricorso giurisdizionale al
Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) nel termine di trenta giorni
dalla pubblicazione di cui  all'articolo  73,  comma  4,  del  d.lgs.
50/2016 (art. 120, D.lgs. n. 104/2010). Data trasmissione alla  GUUE:
15/06/2020 

                            Il dirigente 
                 dott.ssa Anna Rita Maurizia Merico 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.