A.S.P. SENECA
Affari Generali

Sede amministrativa: via Marzocchi, 1/a - 40017 San Giovanni in
Persiceto (BO), Italia
Codice Fiscale: 02800411205

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 19-6-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
gestione di un  gruppo  appartamento  per  disabili  adulti  a  basso
                        livello assistenziale 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Azienda pubblica Servizi alla Persona "Seneca". 
  Via Marzocchi n. 1/A - San Giovanni in Persiceto (BO) 
  e-mail: centraleunicaacquisti@asp-seneca.it 
  1.3) I documenti di gara sono disponibili per la consultazione  sul
sito www.asp-seneca.it. Procedura svolta  su  piattaforma  telematica
SATER http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Affidamento  del  servizio  di  gestione  di   un   gruppo
appartamento per disabili adulti a basso livello assistenziale. 
  LUOGO DI ESECUZIONE: Casa  Isora  in  Comune  di  San  Giovanni  in
Persiceto (BO) 
  SEZIONE II.1.5) Valore  totale  stimato  Euro  1.218.217,34  +  IVA
(incluse le opzioni di rinnovo di 24 mesi e la proroga tecnica di cui
all'art. 106, comma 11 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii.), [di cui Euro
664.511,64 + IVA per i primi 36 mesi, Euro 443.007,76 + IVA eventuale
rinnovo di 24 mesi ed Euro 110.751,94 + IVA per i 6 mesi  di  proroga
tecnica]. 
  SEZIONE II.2.5) Offerta Economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95,
co.3, lett.a) D.Lgs.n. 50/2016. 
  SEZIONE II.2.7) Durata 36 mesi con possibilita' di  rinnovo  di  24
mesi e proroga tecnica di 6 mesi. 
  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO  E
TECNICO. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  SEZIONE IV.1.1)procedura aperta; 
  SEZIONE  IV.2.2)  Termine  ricevimento  offerte   ore   13:00   del
15/07/2020 
  SEZIONE IV.2.7) Apertura offerte ore 14:00  del  15/07/2020  seduta
virtuale 
  DURATA DELLE VALIDITA' DELLE OFFERTE: 180 giorni 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  SEZIONE VI.3) Termine per la presentazioni di chiarimenti ore 13:00
del 07/07/2020 
  SEZIONE VI.5) Data spedizione bando alla GUCE: 15/06/2020 

            Il responsabile del servizio affari generali 
                            Lorenzo Sessa 

 
TX20BFK13169
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.