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Bando di gara - Procedura aperta per l'appalto di pulizia e sanificazione delle strutture dell' A.O.U. Vanvitelli ubicate nel centro storico Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Universitaria Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli Indirizzo postale: via Costantinopoli 104 Citta': Napoli Codice NUTS: ITF33 Codice postale: 80138 Paese: Italia Persona di contatto: dott.ssa Maria Rinaldi - Ufficio Gestione Gare E-mail: maria.rinaldi@unicampania.it Tel.: +39 0815665733 Fax: +39 0815665744 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.policliniconapoli.it/bandi-e-concorsi/ Indirizzo del profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it/bandi-e-concorsi/ I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo: Denominazione ufficiale: Azienda Ospedaliera Universitaria Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli Indirizzo postale: via S. Maria di Costantinopoli 104 Citta': NAPOLI Codice postale: 80138 Paese: Italia Persona di contatto: dott.ssa Giulia Esposito - Dirigente U.O.C. Acquisizione e Gestione, beni, servizi e tecnologie Tel.: +39 0815665732 E-mail: giulia.esposito@unicampania.it Fax: +39 0815665744 Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.policliniconapoli.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.policliniconapoli.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: A.O.U. L. Vanvitelli 2 / 4 I.5) Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per l'appalto di pulizia e sanificazione delle strutture dell'A.O.U. L. Vanvitelli ubicate nel centro storico II.1.2) Codice CPV principale 90910000 II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'appalto di pulizia e sanificazione delle strutture dell'A.O.U. L. Vanvitelli ubicate nel centro storico II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 4.270 000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta per l'appalto di pulizia e sanificazione delle strutture dell' A.O.U. Vanvitelli ubicate nel centro storico II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 4.270. 000,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in giorni: 365 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari 3 / 4 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2) Capacita' economica e finanziaria III.1.3) Capacita' professionale e tecnica III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o ildialogo IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 13/07/2020 Ora locale: 15:00 IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 14/07/2020 Ora locale: 11:00 Luogo: Trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e l'immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di sistema tutte le operazioni di gara non saranno effettuate in seduta pubblica. I concorrenti riceveranno comunicazioni sull'avanzamento attraverso il portale Soresa Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 4 / 4 Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Citta': NAPOLI Paese: Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 08/06/2020 Il responsabile dell' U.O.C. acquisizione e gestione, beni, servizi e tecnologie dott.ssa Giulia Esposito TX20BFK13265