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Bando di gara - CIG 8327143FC6 - CUP F80F19000000004 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: SDAG SPA A SOCIO UNICO -STAZIONE CONFINARIA S.ANDREA - 34170 GORIZIA Punti di contatto: UFFICIO GARE E CONTRATTI - 0481.570411 - garecontratti@sdag.it - www.sdag.it Le offerte vanno inviate a: l'intera procedura di gara verra' espletata in modalita' telematica, ai sensi dell'art. 58 del D.lgs 50/2016, sul Portale Acquisti Appalti FVG https://eappalti.regione.fvg.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Stazione appaltante I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': logistica SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1.) DENOMINAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO: gara europea a procedura aperta per l'appalto di forniture di scaffalature metalliche e sistema HW&SW per la gestione delle merci Oggetto: appalto di forniture di scaffalature metalliche e sistema HD&SW per la gestione delle merci II.1.2) Tipo di Appalto: Forniture; Luogo Principale di esecuzione: il luogo di posa in opera delle forniture e' il Comune di Gorizia - Interporto di Gorizia SDAG - Pad C [Codice NUTS ITH43] II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto pubblico di forniture II 1.5) Breve descrizione dell'appalto: fornitura con posa di scaffalature che costituiranno l'arredo delle nuove celle a bassa temperatura (BT) e a bassa temperatura e normale (BT/TN) all'interno del padiglione "C" e di un sistema di gestione informatizzato HD&SW per la gestione delle merci. II.1.6) CPV: Oggetto principale e complementari: 48782000 - Pacchetti software di gestione dello stoccaggio, 39151100 - Scaffalature II1.8) Divisione in lotti: NO II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no II.2.2) Entita' totale: importo complessivo a base d'asta: € 428.817,10 - di cui oneri della sicurezza pari ad € 2.981,77 non soggetti a ribasso II.2.2) Opzioni: rinnovo: Il contratto di appalto potra' essere modificato, senza una nuova procedura di affidamento, ai sensi dell'art. 106, c. 1, lett. a) del Codice, nei seguenti casi: completamento delle scaffalature come da progetto generale nel caso di nuovo finanziamento. Importo c.ca 200.000,00 euro iva esclusa; II.3) TERMINE DI ESECUZIONE: 10 MESI. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come da Disciplinare di Gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Finanziamento: come indicato nel Disciplinare di Gara Pagamenti in acconto: come indicato nello Schema di contratto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli artt. 45 ess. Del D.lgs 50/2016; III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da disciplinare di gara; III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: come da Disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: come da Disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: NO SEZIONE IV PROCEDURA: aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dalla Stazione Appaltante: rfq_13289 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.3) Condizioni per ottenere la documentazione: scaricabile dal portale IV3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 17/07/2020 ore 12.00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte) periodo giorni: 180; IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 20/07/2020 ore 09.30, Luogo - Autoporto di Gorizia - 34170 Gorizia. SEZIONE IV INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: NO; IV.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FVG - Piazza Unita' D'Italia n. 7 - Trieste 34132 - Italia; VI.4.2.) Presentazione di ricorso: entro 30 dalla pubblicazione o dalla notifica o dalla conoscenza certa con altra forma dell'atto da impugnare. Il responsabile del procedimento Cinzia Ninzatti TX20BFM13384