UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI) - Italia
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.70 del 19-6-2020)

 
                  Avviso di aggiudicazione appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti  -  Settore  Gare,
Via  Festa  del  Perdono  n.  7  -  20122  Milano,  Italia   -   Tel.
+39.02.50312055     -      PEC:      unimi@postecert.it;      e-mail:
settore.gare@unimi.it  -  URL:  http://www.unimi.it/-  I.2)   Appalto
congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice:
Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita':
Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara  aperta  per
l'appalto  del  servizio  di  brokeraggio   assicurativo   a   favore
dell'Universita' degli Studi di Milano. Numero  di  riferimento:  SGa
19_240 - CIG 808690444B - II.1.2) Codici CPV:  66518100-5  -  II.1.3)
Tipo di appalto: Servizi - II.1.4)  Breve  descrizione:  servizio  di
brokeraggio  assicurativo,  comprensivo  di  elaborazione  piano   di
rischio e programma  assicurativo,  di  assistenza  nell'elaborazione
della documentazione per le procedure di  affidamento  dei  contratti
assicurativi,   di   consulenza   in   materia    assicurativa,    di
collaborazione  nella  gestione  amministrativa  delle  polizze,   di
gestione dei sinistri - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: no  -
II.  1.7)  Valore  totale  stimato  dell'appalto  (IVA  esclusa):   €
145.400,00 IVA e imposte escluse, presunto e non garantito. 
  II.2) Descrizione II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano Codice  NUTS:
ITC4C  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  servizio  di  brokeraggio
assicurativo,  comprensivo  di  elaborazione  piano  di   rischio   e
programma  assicurativo,  di   assistenza   nell'elaborazione   della
documentazione  per  le  procedure  di  affidamento   dei   contratti
assicurativi,   di   consulenza   in   materia    assicurativa,    di
collaborazione  nella  gestione  amministrativa  delle  polizze,   di
gestione dei sinistri - II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  criterio
offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base  della
miglior offerta tecnica ai sensi dell'art. 95  co.  7  del  D.Lgs  n.
50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e  di  attribuzione
dei  punteggi  previsti  nel  disciplinare   di   gara   -   II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no  -  II.2.13)  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un
progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sotto
soglia - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti
pubblici (AAP):  L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.2.1)   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura: GURI - V Serie Speciale  -
Contratti Pubblici - n. 131 del 08/11/2019. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n. rep. 138/2020 - Denominazione:  servizio  di
brokeraggio assicurativo a favore  dell'Universita'  degli  Studi  di
Milano. CIG 808690444B - V.2) Aggiudicazione di appalto  V.2.1)  Data
di  conclusione  del  contratto  d'appalto:   10/06/2020   -   V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5  -  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: Willis Italia  Spa,  via  Pola  9  -
Milano - Italia - Codice NUTS: ITC4C - il contraente e' una PMI: no -
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto/lotto:  Valore
totale  inizialmente  stimato  del   contratto   d'appalto/lotto:   €
145.400,00 IVA e imposte escluse, presunto e non garantito  -  valore
totale del contratto  d'appalto/del  lotto:  €  €  145.400,00  IVA  e
imposte escluse, presunto e non garantito. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento:  dott.ssa  Fabrizia  Morasso   Responsabile   Direzione
Centrale Acquisti. Direttore dell'Esecuzione: dott. Lorenzo Maiocchi,
Responsabile   Direzione   Servizi   Patrimoniali,   Immobiliari    e
Assicurativi - Decorrenza contratto: 01.06.2020 - VI.4) Procedure  di
ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni 39
- 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 -  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla
comunicazione del provvedimento oggetto  di  impugnazione  -  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano  -  Direzione
Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare - Via Festa del  Perdono  7
Milano - 20122 Milano - VI. 5) Data di spedizione del presente avviso
alla GURI: 15/06/2020 

             La responsabile direzione centrale acquisti 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
TX20BGA13280
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.