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Avviso di aggiudicazione appalto - Direttiva 2014/24/UE - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)Denominazione e indirizzi: SOCIETA' REGIONALE PER LA SANITA' (SO.RE.SA. S.P.A.) Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Persona di contatto: Direzione operativa Centrale di Committenza Tel.: +39 0812128174 E-mail: ufficiogare@pec.soresa.it Fax: +39 0817500012 Codice NUTS: ITF3; Indirizzi Internet:www.soresa.it; Indirizzo del profilo di committente: http://www.soresa.it; I.2) Appalto congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: CENTRALE DI COMMITTENZA REGIONALE I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': attivita' di committenza in favore delle aziende sanitarie e amministrazioni aventi sede nel territorio della Regione Campania. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione:Procedura Negoziata ex art 63 co 2 lettera B,punto 3, D.LGS 50/2016 per la conclusione di una convenzione per l'affidamento della fornitura dei Sistemi di Monitoraggio Flash del glucosio II.1.2) Codice CPV principale: 33124130 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura del Sistema di Monitoraggio Flash del Glucosio FMG- Flash Glucose Monitoring da destinare ai pazienti delle AA.SS. LL. della Regione Campania per la durata di 12 mesi a decorrere dalla data della sottoscrizione della convenzione II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no; II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): 7.853.544,00 EUR II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF3 Luogo principale di esecuzione: AA.SS.LL. della Regione Campania II.2.4) Descrizione dell'appalto: Proceduta Negoziata avente ad oggetto la fornitura dei Sistemi di Monitoraggio Flash del Glucosio. Tali sistemi si compongono di Sensore e lettore di cui un 10% destinato all'acquisto di sensori e lettori di nuova generazione) e sono destinati ai pazienti diabetici. Nel prezzo dell'appalto, oltre ai sensori sono altresi' compresi i suddetti lettori, le striscette e le lancette pungidito. I singoli contratti di fornitura stupulati dalle Aziende Sanitarie tramite gli Atti di Adesione alla Convenzione, avranno una durata di 12 mesi decorrenti dai medesimi atti di adesione. Durante tutta la durata dei contratti potranno emettere i singoli ordinativi di fornitura. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aggiudicazione di un appalto senza previa pubblicazione di un avviso di indizione di gara nella Gazzetta ufficiale dell'Unione europea nei casi elencati di seguito: I lavori, le forniture o i servizi possono essere forniti unicamente da un determinato operatore economico per una delle seguenti ragioni La concorrenza e' assente per motivi tecnici; Ragioni di estrema urgenza derivanti da eventi imprevedibili dall'amministrazione aggiudicatrice, nel rispetto delle rigorose condizioni fissate dalla direttiva; Questa Stazione appaltante ha fatto ricorso alla procedura negoziata dopo aver esperito una consultazione preliminare di mercato, ai sensi delle Linee Guida Anac n. 8 del 2018. All'esito della consultazione preliminare IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n.:1 Lotto n.:1 V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 18/05/2020 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato ad un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente ABBOTT SRL Indirizzo postale 00144 Citta' Roma Codice Nuts: ITi43 Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 7.855.650,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/lotto: 7.853.544,00 EUR. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Campania P.zza Municipio Napoli Italia Indirizzo Internet:https:// www.giustizia-amministrativa.it /cdsintra/ cdsintra/Organizzazione/Tribunaliamministrativiregionali/napoli/index .html VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Ufficio Legale di So.Re.Sa. Centro Direzionale Isola F9 Napoli 80143 Italia Tel.: +39 0812128174 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 26/05/2020. L'amministratore delegato prof. Corrado Cuccurullo TX20BGA13289