Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva e dell'esecuzione dei lavori di realizzazione delle "Opere di collettamento e depurazione relativamente ai poli di Civita Castellana, Sutri e Vignanello - I lotto" - CUP F73J08000040001 - CIG 81282224FC A seguito della attestazione da parte della struttura regionale competente di malfunzionamenti della piattaforma STELLA, verificatisi in data 22.05.2020, ultimo giorno utile ai fini della ricezione delle offerte, che hanno impedito la corretta presentazione della documentazione di gara da parte di operatori economici, in aderenza al disposto dell'art.15 del Disciplinare di gara, al fine di garantire la massima partecipazione alla procedura di gara in argomento, nel rispetto del principio di concorrenza, si riaprono i termini del bando di gara in oggetto, pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 8 del 22 gennaio 2020 e gia' rettificato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 34 del 23 marzo 2020 e n. 48 del 27 aprile 2020, come di seguito specificato: Termine ricezione offerte: anziche' 22/05/2020 ore 13:00, leggasi 26/06/2020 ore: 13:00. Apertura delle offerte: anziche' 09/06/2020 ore 10:30, leggasi 10/07/2020 ore 10:30, in seduta pubblica virtuale, presso Via Capitan Bavastro n.108, Roma, Piano VI, stanza 617. Informazioni complementari: si evidenzia che, ai sensi dell'art.15 del Disciplinare di gara, e' ammessa offerta successiva, purche' entro il termine di scadenza, a sostituzione della precedente. Si raccomanda, inoltre, di avviare e concludere per giusto tempo la fase di collocazione dell'offerta su STELLA e di non procedere alla collocazione nell'ultimo giorno e/o nelle ultime ore utile/i. Per le modalita' di caricamento dell'offerta si deve far riferimento al supporto tecnico STELLA. Il direttore ing. W. D'Ercole TX20BHA13298