UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI ROMA "LA SAPIENZA"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 22-6-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta  -  CIG  8294493029  -  Indetta  con
disposizione del direttore dell'area patrimonio e  servizi  economali
                     n. 2776/2020 del 05/06/2020 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita' degli Studi di Roma "La Sapienza",  P.le  Aldo
Moro 5 - ITI 43 - 00185 Roma -  Italia  -  tel.  06/49910912-  e-mail
gare.appalti@uniroma1.it -  www.uniroma1.it.  I.3)  Comunicazione:  i
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto  sul  sito  web  dell'Universita',  alla  pagina
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://uniroma1.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.   I.4)
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   Diritto
Pubblico. I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE  II:   OGGETTO.   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Appalto per la fruizione di massimo 50 posti letto  in
strutture immobiliari da adibire a residenza universitaria e gestione
dei relativi  servizi.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  98341100-6
II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.6)  Informazioni  relative  ai
lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:  NO.  II.2)  Descrizione
II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS:  ITI  43  -  Roma.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: si rinvia ai documenti di gara. 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.6) Valore  stimato.  Valore  IVA  esclusa:  €
720.000,00, comprensivo di rinnovo, con oneri per la sicurezza pari a
zero. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: SI. Descrizione dei rinnovi: 12 mesi
per un valore IVA esclusa di € 360.000,00, con oneri per la sicurezza
pari a zero. II.2.10) Informazioni sulle varianti.  Sono  autorizzate
varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:
NO. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'U.E.: NO. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1.)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: iscrizione al Registro delle Imprese.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nel
disciplinare gara. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Aperta. IV.1.8) Informazioni  relative  all'Accordo  sugli
appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: entro e  non  oltre
le ore 23:59:00 del 16/07/2020. IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la
presentazione delle offerte: It. IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il
quale l'offerente e' vincolato  alla  propria  offerta:  180  giorni.
IV.2.7) Modalita' di apertura offerte:  data  17/07/2020  ore  10:00.
Luogo:  modalita'  telematica.  Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: vedi disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  SI.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari: RUP Dr.ssa Rita Patini. VI.4) Procedure di ricorso. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  Tar
Lazio. VI.4.3) Procedure di  ricorso.  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi:  30  giorni.  VI.4.4)  Servizio
presso il quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di
ricorso: Stazione Appaltante. VI.5) Data di spedizione  del  presente
avviso: 15/06/2020. 

        Il direttore dell'area patrimonio e servizi economali 
                      dott.ssa Monica Facchiano 

 
TX20BFL13441
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.