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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti Marche Nord" P.le Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott. Pietro Pio Pignatelli, tel. 0721/362905, pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it; codice NUTS: ITI31. Indirizzo internet: www.ospedalimarchenord.it; I.3) Disponibilita' dei documenti di gara: sito internet: www.ospedalimarchenord.it, sezione Amministrazione Trasparente, Bandi di gara e contratti, Accesso procedure di gara su piattaforma telematica. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: procedura aperta, in modalita' telematica, per la fornitura, in lotti distinti, di materiale sanitario vario per le esigenze dell'AORMN; II.1.2) Codice CPV principale:33140000; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.4) Breve descrizione: fornitura, in lotti distinti, di materiale sanitario vario per l'AORMN; II.1.5) Valore totale stimato: € 830.450,00 Iva esclusa (comprensivo delle diverse opzioni di acquisto previste); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddito in lotti: Si; II.2.1) Denominazione: Lotto 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: Lotto 1 € 7.140,00, Lotto 2 € 20.750,00, Lotto 3 € 137.190,00, Lotto 4 € 8.670,00, Lotto 5 € 16.150,00, Lotto 6 € 10.370,00, Lotto 7 € 90.100,00, Lotto 8 € 85.000,00, Lotto 9 € 41.140,00, Lotto 10 € 16.320,00, Lotto 11 € 63.920,00, Lotto 12 € 15.300,00, Lotto 13 € 2.040,00, Lotto 14 € 93.500,00, Lotto 15 € 34.680,00, Lotto 16 € 6.970,00, Lotto 17 € 15.300,00, Lotto 18 € 13.090,00, Lotto 19 € 11.220,00, Lotto 20 € 42.500,00, Lotto 21 € 18.020,00, Lotto 22 € 15.470,00, Lotto 23 € 2.890,00, Lotto 24 € 32.300,00, Lotto 25 € 21.420,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 56 mesi; II.2.10) Ammissibilita' varianti: no; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: SI, nello specifico: a) estensione del 30% sulla fornitura nel periodo contrattuale; opzione di ulteriori 24 mesi di durata contrattuale; II.2.13) Informazioni relative ai fondi della UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi della UE: No; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro: No; IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2020 ore 11:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 8 dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 31/07/2020 ore 11:30. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Gli importi indicati per ciascun lotto di cui al punto II.2 sono comprensivi dell'opzione. Le offerte per la presente procedura e tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni relative alla stessa, devono essere effettuate esclusivamente attraverso la piattaforma telematica. Si procedera' all'aggiudicazione anche in caso di una sola offerta valida. E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet sopraindicato. Per eventuali controversie faranno fede i documenti allegati, quale parte integrante e sostanziale, alla determina di indizione della procedura aperta n.265/DG/2020 di questa Azienda. Eventuali richieste di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno pervenire mediante formulazione di quesiti nell'apposita sezione della piattaforma telematica entro il giorno 20/07/2020 ORE 11:00. Le risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque entro il giorno 22/07/2020 mediante apposita sezione della piattaforma telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni inerenti la documentazione di gara fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Gli operatori economici sono pertanto tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino al termine ultimo fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva di non procedere all'aggiudicazione qualora i prezzi non siano congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni e qualsiasi provvedimento di sospensione, annullamento, revoca, abrogazione, aggiudicazione parziale, dandone comunicazione alle ditte concorrenti. Tale provvedimento potra' essere posto in essere a insindacabile giudizio di questa Azienda senza che i concorrenti medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo. Per quanto non previsto dal presente bando si rinvia al disciplinare di gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando) e relativi allegati, al capitolato speciale e relative allegati, al Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a tutta la normativa vigente in materia in quanto applicabile.; VI.4) Procedura di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso: e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U.U.E: 16/06/2020. Il R.U.P. dott.ssa Chiara D'Eusanio TX20BFK13738