AZIENDA OSPEDALIERA "OSPEDALI RIUNITI MARCHE NORD" - PESARO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 24-6-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera "Ospedali Riuniti  Marche  Nord"  P.le
Cinelli 4 Pesaro 61121 Italia. Persona di contatto: Dott. Pietro  Pio
Pignatelli,                     tel.                     0721/362905,
pietropio.pignatelli@ospedalimarchenord.it;   codice   NUTS:   ITI31.
Indirizzo internet:  www.ospedalimarchenord.it;  I.3)  Disponibilita'
dei documenti  di  gara:  sito  internet:  www.ospedalimarchenord.it,
sezione Amministrazione  Trasparente,  Bandi  di  gara  e  contratti,
Accesso procedure di gara su piattaforma  telematica.  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Altro tipo: Azienda Ospedaliera. I.5)
Principali settori di attivita': Salute; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1)  Denominazione:  procedura
aperta, in modalita' telematica, per la fornitura, in lotti distinti,
di materiale sanitario vario  per  le  esigenze  dell'AORMN;  II.1.2)
Codice CPV principale:33140000; II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture;
II.1.4) Breve descrizione: fornitura, in lotti distinti, di materiale
sanitario  vario  per  l'AORMN;  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €
830.450,00 Iva esclusa (comprensivo delle diverse opzioni di acquisto
previste); II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto  e'
suddito in lotti: Si; II.2.1) Denominazione: Lotto 1, 2, 3, 4, 5,  6,
7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23,  24,
25; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI31;  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione: prezzo piu' basso; II.2.6) Valore stimato: Lotto 1
€ 7.140,00, Lotto 2 € 20.750,00, Lotto 3  €  137.190,00,  Lotto  4  €
8.670,00, Lotto 5 €  16.150,00,  Lotto  6  €  10.370,00,  Lotto  7  €
90.100,00, Lotto 8 € 85.000,00, Lotto  9  €  41.140,00,  Lotto  10  €
16.320,00, Lotto 11 € 63.920,00, Lotto 12 €  15.300,00,  Lotto  13  €
2.040,00, Lotto 14 € 93.500,00, Lotto 15  €  34.680,00,  Lotto  16  €
6.970,00, Lotto 17 € 15.300,00, Lotto 18  €  13.090,00,  Lotto  19  €
11.220,00, Lotto 20 € 42.500,00, Lotto 21 €  18.020,00,  Lotto  22  €
15.470,00, Lotto 23 € 2.890,00, Lotto 24  €  32.300,00,  Lotto  25  €
21.420,00; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 56 mesi;  II.2.10)
Ammissibilita' varianti:  no;  II.2.11)  informazioni  relative  alle
opzioni: opzioni: SI, nello specifico: a) estensione  del  30%  sulla
fornitura nel periodo contrattuale; opzione di ulteriori 24  mesi  di
durata contrattuale; II.2.13) Informazioni relative  ai  fondi  della
UE: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato  da
fondi della UE: No; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di  procedura:  Aperta;  IV.1.3)
L'avviso comporta la  conclusione  di  accordo  quadro:  No;  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  Si;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  31/07/2020  ore
11:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte:  Italiano;  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 8  dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte; IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte: il giorno 31/07/2020 ore 11:30.  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rinvia
al disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
Gli importi indicati per ciascun lotto di  cui  al  punto  II.2  sono
comprensivi dell'opzione. Le offerte  per  la  presente  procedura  e
tutte le comunicazioni e gli scambi  di  informazioni  relative  alla
stessa,  devono  essere  effettuate  esclusivamente   attraverso   la
piattaforma telematica. Si  procedera'  all'aggiudicazione  anche  in
caso di una sola offerta valida. E' vietata  ogni  alterazione  della
documentazione di gara pubblicata sul  sito  internet  sopraindicato.
Per eventuali controversie faranno fede i documenti  allegati,  quale
parte integrante e sostanziale, alla  determina  di  indizione  della
procedura aperta n.265/DG/2020 di questa Azienda. Eventuali richieste
di chiarimenti inerenti la documentazione di gara dovranno  pervenire
mediante  formulazione  di  quesiti   nell'apposita   sezione   della
piattaforma telematica entro  il  giorno  20/07/2020  ORE  11:00.  Le
risposte potranno essere fornite periodicamente e comunque  entro  il
giorno  22/07/2020  mediante  apposita  sezione   della   piattaforma
telematica. Questa Azienda si riserva di pubblicare sulla piattaforma
telematica eventuali modifiche, rettifiche e/o precisazioni  inerenti
la documentazione di gara fino  al  termine  ultimo  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Gli operatori  economici  sono  pertanto
tenuti a consultare la suddetta piattaforma fino  al  termine  ultimo
fissato per la presentazione delle offerte. Questa Azienda si riserva
di non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  i  prezzi  non  siano
congrui nonche' si riserva la facolta' di adottare ogni  e  qualsiasi
provvedimento  di  sospensione,  annullamento,  revoca,  abrogazione,
aggiudicazione   parziale,   dandone   comunicazione    alle    ditte
concorrenti. Tale provvedimento  potra'  essere  posto  in  essere  a
insindacabile giudizio di questa  Azienda  senza  che  i  concorrenti
medesimi possano accampare alcuna pretesa o diritto al riguardo.  Per
quanto non previsto dal presente bando si rinvia al  disciplinare  di
gara (che forma parte integrante e sostanziale del presente bando)  e
relativi allegati, al capitolato speciale  e  relative  allegati,  al
Patto d'Integrita', alle norme del codice civile nonche' a  tutta  la
normativa vigente in materia in quanto applicabile.; VI.4)  Procedura
di ricorso: VI4.1) Organismo responsabile delle procedura di ricorso:
e' proponibile ricorso al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione del
bando; VI.5) Data di spedizione  del  presente  bando  alla  G.U.U.E:
16/06/2020. 

                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Chiara D'Eusanio 

 
TX20BFK13738
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.