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Bando di gara - CIG 8330271518 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Carbonia, P.zza Roma 1 Carbonia 09013, tel.0781/694.1, fax 0781/64039, gsale@comune.carbonia.ca.it. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del Servizio di recapito postale della corrispondenza del Comune di Carbonia per il periodo 01/08/2020-31/07/2021. Importo a base di gara: € 44.300,00 +Iva. Requisiti di ordine generale: art.80 D.Lgs.50/16. Requisiti economici e tecnici: Si rinvia al Disciplinare. SEZIONE IV: CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu' basso; Termine ricevimento offerte: 03/08/20 h.12. Tutti gli atti di gara sono pubblicati sul portale www.sardegnacat.it e sul sito www.comune.carbonia.su.it. La procedura si svolgera' sulla piattaforma telematica Sardegna CAT. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Sardegna. La dirigente IV settore dott.ssa Marcella Munaro TX20BFF13772