COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 26-6-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 8330271518 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Carbonia,
P.zza  Roma  1  Carbonia  09013,  tel.0781/694.1,   fax   0781/64039,
gsale@comune.carbonia.ca.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento   del
Servizio di recapito  postale  della  corrispondenza  del  Comune  di
Carbonia per il periodo  01/08/2020-31/07/2021.  Importo  a  base  di
gara:  €  44.300,00  +Iva.  Requisiti  di  ordine  generale:   art.80
D.Lgs.50/16.  Requisiti   economici   e   tecnici:   Si   rinvia   al
Disciplinare. 
  SEZIONE IV: CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo piu'  basso;  Termine
ricevimento offerte: 03/08/20 h.12.  Tutti  gli  atti  di  gara  sono
pubblicati   sul    portale    www.sardegnacat.it    e    sul    sito
www.comune.carbonia.su.it.   La   procedura   si   svolgera'    sulla
piattaforma telematica Sardegna CAT. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Ricorso: TAR Sardegna. 

                       La dirigente IV settore 
                      dott.ssa Marcella Munaro 

 
TX20BFF13772
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.