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Bando di gara - Procedura aperta multilotto in forma telematica per l'affidamento della fornitura di colonne laparoscopiche e laser chirurgico CO2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale Concordia, 1 Cremona 26100 Italia Tel.: +39 0372405667 Fax: +39 0372405650 E-mail: economato@asst-cremona.it Indirizzo principale: www.asst-cremona.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento della fornitura di colonne laparoscopiche e laser chirurgico CO2 II.1.2) Codice CPV principale 33162000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento della fornitura di colonne laparoscopiche e laser chirurgico CO2 II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa 680.000,00 euro. LOTTO 1 Colonna Laparoscopica con tecnologia 4K per Otorinolaringoiatria, Neurochirurgia e Chirurgia Generale CIG 88341427B4F Valore, IVA esclusa: 240.000,00 euro II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale adesione della ASST consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un importo massimo del 100% del valore del lotto entro 18 mesi dalla data di stipula contratto II.2.14) Informazioni complementari: Si precisa che il calcolo del valore stimato del lotto e' effettuato in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo delle opzioni sopra descritte ed i cui importi sono indicati nel Disciplinare di gara. L'importo a base d'asta e' di 120.000,00 euro IVA esclusa. LOTTO 2 Colonna Laparoscopica con tecnologia 3D per Urologia, Ginecologia e Chirurgia Generale CIG 8341434119 Valore, IVA esclusa: 200.000,00 euro II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale adesione della ASST consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un importo massimo del 100% del valore del lotto entro 18 mesi dalla data di stipula contratto II.2.14) Informazioni complementari: Si precisa che il calcolo del valore stimato del lotto e' effettuato in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo delle opzioni sopra descritte ed i cui importi sono indicati nel Disciplinare di gara. L'importo a base d'asta e' di 100.000,00 euro IVA esclusa. LOTTO 3 Laser chirurgico CO2 CIG 8341438465 Valore, IVA esclusa: 240.000,00 euro. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale adesione della ASST consorzio ATS Bergamo-Brescia-Valpadana per un importo massimo del 100% del valore del lotto entro 18 mesi dalla data di stipula contratto II.2.14) Informazioni complementari: Si precisa che il calcolo del valore stimato del lotto e' effettuato in base a quanto stabilito dall'art. 35, comma 4, del D.Lgs. 50/2016 ed e' dunque basato sull'importo massimo stimato comprensivo delle opzioni sopra descritte ed i cui importi sono indicati nel Disciplinare di gara. L'importo a base d'asta e' di 120.000,00 euro IVA esclusa SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di Partecipazione: Data: 24/07/2020 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 30/07/2020 Ora locale: 14:00 Luogo: ASST Cremona. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: chiunque puo' assistere alle sedute pubbliche telematiche. Potranno intervenire attivamente i rappresentanti delle ditte offerenti che hanno presentato documento di procura o delega corredato da documento di identita' in corso di validita'. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla piattaforma di Intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata Sintel secondo condizioni e modalita' di cui al disciplinare di gara. L'importo complessivo stimato dell'appalto e' stato determinato tenendo conto delle opzioni. Eventuali informazioni complementari potranno essere richieste secondo le modalita' indicate nel Disciplinare di gara. Le risposte ai chiarimenti circa i documenti di gara verranno pubblicati almeno 6 giorni prima il termine di scadenza per la presentazione delle offerte (art. 74 del D.Lgs 50/2016), con effetto di notifica a tutte le ditte concorrenti sul sito Aziendale www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare nella sezione documenti di Gara presente sul sistema www.sintel.regione.lombardia.it all'interno della Procedura. I contratti non conterranno la clausola compromissoria. Responsabile unico del procedimento Dott.ssa Susanna Aschedamini. Persona di Referente della pratica: Corrado Gozzetti UO Acquisti e Servizi tel. 0372405502 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, Brescia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: CCIAA di Cremona, Italia VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ASST di Cremona, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/06/2020. Il direttore U.O.C. Acquisti e Servizi dott.ssa Susanna Aschedamini TX20BFK13902