AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 26-6-2020)

 
          Bando di gara - Anac n. 7798785 - CIG 83421965EA 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE,  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo - Via
S. Caterina da Siena 30 - 15121 Alessandria -  tel.  0131-206375  Fax
0131-206895 - Persona di contatto: Sig.ra Stefania Ferrando  -  posta
elettronica     sferrando@ospedale.al.it      Indirizzo      internet
http://www.ospedale.al.it I.3) Comunicazione:  i  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.regione.lombardia.it Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso  l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno
inviate in versione  elettronica:  www.sintel.regione.lombardia.it  .
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Autorita'  regionale  o
locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
la fornitura, in noleggio, comprensivo  di  assistenza  tecnica  full
risk, di Sistema per eseguire  analisi  di  citometria  a  flusso,  e
fornitura  del   materiale   di   consumo,   occorrente   all'Azienda
Ospedaliera di Alessandria. II.1.2) Codice CPV:  38434510-4.  II.1.3)
Tipo  di  appalto:  Forniture.   II.1.5)   Valore   totale   stimato:
4.106.000,00 EUR.  II.1.6)  L'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti.
II.2.3) Codice NUTS ITC18. Luogo principale  di  esecuzione:  Azienda
Ospedaliera di Alessandria. 
  II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti
i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.  II.2.6)  Valore,
IVA  esclusa:  4.106.000,00  EUR.  II.2.7)  Durata   del   contratto:
d'appalto: 60 mesi, il contratto non e' oggetto di rinnovo.  II.2.10)
Non sono autorizzate varianti. II.2.11) Opzioni: Opzione rinnovo  del
contratto per una durata pari a 36 mesi (anche di 12 mesi in 12 mesi)
-  importo  euro  950.000,00  iva  esclusa;  opzione  per  incremento
apparecchi - importo euro 160.000,00 iva esclusa; opzione per maggior
fabbisogno di materiale di consumo  -  importo  euro  837.000,00  iva
esclusa; opzione per  parti  di  ricambio  o  materiale  usurabile  -
importo euro  35.000,00  iva  esclusa;  opzione  revisione  prezzi  -
importo  euro  60.000,00  iva  esclusa;  opzione   per   prosecuzione
contrattuale - euro 314.000,00  iva  esclusa.  Maggiori  dettagli  in
merito a  tali  opzioni  sono  indicati  nel  Disciplinare  di  gara.
L'importo di tali opzioni  e'  compreso  nel  Valore  totale  stimato
dell'appalto di cui al punto  II.1.5  del  presente  bando.  Maggiori
dettagli in merito a tali opzioni sono indicati nel  Disciplinare  di
gara II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE  IV:   PROCEDURA.   IV.1.8)   L'appalto   e'   disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine  di  ricevimento
delle  offerte:  29/07/2020  ora  locale:   12:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle  offerte.
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte:  Data  30/07/2020  ora
locale 10.00. L'apertura  delle  "buste  telematiche"  contenenti  le
offerte avverra' in sedute riservate. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile -  Vedasi  Disciplinare  di  gara  e  punti  II.2.11  del
presente bando. VI.3) La  presente  procedura  si  svolge,  ai  sensi
dell'art. 40 del D. Lgs 50/2016 r s.m.i.  attraverso  l'utilizzo  del
sistema  telematico  SINTEL,  accessibile  dal  sito  www.ariaspa.it,
mediante il quale verranno gestite le  fasi  di  pubblicazione  della
procedura, di presentazione, analisi, valutazione  ed  aggiudicazione
dell'offerta,  oltre  che  le   comunicazioni   e   gli   scambi   di
informazioni. Il valore stimato dell'appalto  indicato  nel  presente
bando e' comprensivo degli importi delle opzioni  descritte.  VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  TAR  Piemonte  -
c.so Stati Uniti 45 - Torino - Italia. VI.5) Data di  spedizione  del
presente bando alla G.U.U.E.: 23/06/2020. 
  Alessandria, li' 23/06/2020 

Il direttore S.C. area appalti innovativi  e  procedure  di  acquisto
                             sovrazonali 
                    dott.ssa Maria Elena Serafin 

 
TX20BFK13918
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.