UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PADOVA
Sede legale: via VIII Febbraio n. 2 - 35122 Padova (PD), Italia
Codice Fiscale: 80006480281
Partita IVA: 00742430283

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 26-6-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' degli  Studi
di Padova - Indirizzo: via VIII Febbraio 1848 n.  2,  Padova  (PD)  -
35122, Italia; Punto di contatto: Dipartimento di Scienze Chirurgiche
Oncologiche e Gastroenterologiche DiSCOG - Universita' degli Studi di
Padova - Indirizzo: via  Giustiniani  n.  2,  Padova  (PD)  -  35128,
Italia;  Punti  di  contatto:  Segreteria  Amministrativa  DiSCOG   -
Dott.ssa  Rosita  Bruni  -  Telefono:  +39  049  821  4398  -   Posta
elettronica:  dipartimento.discog@unipd.it.  -   Indirizzo   internet
amministrazione                 aggiudicatrice                 (URL):
https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica per  l'affidamento
del servizio di approvvigionamento, mantenimento  e  stabulazione  di
suini a scopo scientifico e di ricerca per il Dipartimento di Scienze
Chirurgiche    Oncologiche    e    Gastroenterologiche    -    DiSCOG
dell'Universita' degli Studi di Padova CIG 83435367B7; Valore  totale
stimato, IVA esclusa:  Euro  45.100,00  (quarantacinquemilacento/00),
senza oneri della sicurezza; Divisione in  lotti:  no;  Codice  NUTS:
ITH36;  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa. Elementi di natura tecnica,  ponderazione:  70;  Prezzo,
ponderazione 30; il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no;
sono autorizzate varianti: no; Opzioni: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: vedasi documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta; Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 13/07/2020 Ora:  14:00;  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi;  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 13/07/2020 Ora: 15:30. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE   INFORMAZIONI:   Informazioni   complementari:
Responsabile Unico del Procedimento (RUP): prof. Fabio  Farinati.  La
documentazione di gara e' scaricabile dal  sito  internet  di  Ateneo
collegandosi alla pagina  del  Portale  Appalti,  selezionando  «Area
riservata alle imprese», entrando in  «Gare  e  procedure  in  corso»
(https://unipd.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp)  nonche'
alla  pagina  «Bandi  di  gara  e  contratti»  del   sito   dell'Ente
(https://apex.cca.unipd.it/pls/apex/f?p=394:10);  Le   richieste   di
chiarimenti dovranno pervenire tramite il Portale  Appalti  entro  il
03/07/2020, ore  12:00.  Le  risposte  saranno  pubblicate  entro  il
06/07/2020;  Procedure  di  ricorso:  TAR  del  Veneto,   Cannaregio,
2277/2278 Venezia 30121. 

                    Il direttore del dipartimento 
                        prof. Fabio Farinati 

 
TX20BFL13829
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.