UNIVERSITA' PER STRANIERI DI SIENA
Sede: piazza Carlo Rosselli n. 27/28 - 53100 Siena (SI)
Punti di contatto: Area acquisti centralizzati e Servizi Tecnici -
Tel. 039/0577240206 - E-mail: aucone@unistrasi.it
Codice Fiscale: 80007610522

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.73 del 26-6-2020)

 
Esito di gara - Procedura di appalto specifico su sistema dinamico di
                            acquisizione 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Universita' per Stranieri di Siena 
  Piazza Carlo Rosselli, 27/28 - Siena 53100 - Italia; 
  tel. +39 0577240111; fax +39 0577 281030; e-mail  info@unistrasi.it
Indirizzo Internet http://www.unistrasi.it; 
  Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e  principale  attivita'
esercitata: Organismo di diritto pubblico: - Istruzione; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Descrizione dell'appalto: appalto per l'affidamento del servizio di
pulizia e sanificazione ambientale presso le sedi di proprieta' ed in
uso all'Universita' per Stranieri di Siena; 
  Tipo di appalto: servizi; 
  Luogo di prestazione del Servizio: Siena, Codice NUTS: ITI19; 
  Codice CPV: 90910000-9; 
  CIG 7903190EB1; 
  Valore totale stimato dell'appalto: art. 35 comma 4 D.Lgs.  50/2016
e s.m.i.: Euro  994.485,04.  Oneri  per  l'attuazione  dei  piani  di
sicurezza non soggetti a ribasso pari a Euro 0 (Zero); 
  Durata del contratto: 36 mesi; 
  Opzioni: rinnovo di 24 mesi; proroga; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Procedura: ristretta. Indizione di Appalto Specifico costituito  da
unico lotto indetto su SDAPA Consip  S.p.A.  "Servizi  di  pulizia  e
igiene ambientale per gli immobili in uso, a qualsiasi  titolo,  alle
pubbliche amministrazioni" (ID 1737) pubblicato sulla GUUE  n.  S-120
del 27/06/2017 e sulla GURI n. 73 del 28/06/2017; 
  Scadenza e apertura offerte: 25/06/2019 ore 12:00; 
  Criterio di aggiudicazione: prezzo economicamente piu' vantaggioso; 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE 
  Numero offerte pervenute: n. 36, tramite piattaforma telematica; 
  Operatori economici di categoria PMI. n 34; nessuna  delle  offerte
ricevute proviene da Stati membri o paese terzo; 
  Aggiudicatario: TEAM SERVICE SOCIETA' CONSORTILE A R.L. Via  Angelo
Bargoni n. 8, 00154 Roma (Italia), Codice Fiscale  e  Partita  I.V.A.
07947601006 Italia Codice NUTS: ITI43, tel. +39 06 5852421,  fax  +39
06 5813065 gare@teamservice.it, www.teamservice.it. 
  Valore dell'offerta € 298.705,20 esclusa  IVA,  valore  totale  del
contratto comprese opzioni di rinnovo € 607.367,24 esclusa IVA. 
  SEZIONE IV: ALTRE INFORMAZIONI 
  Non sono utilizzati fondi dell'Unione europea. 
  Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  T.A.R.  TOSCANA
Via Ricasoli, 40 - 50129 Firenze. 
  Bando pubblicato sulla GUUE n. S-120 del 27/06/2017 e sulla GURI n.
73 del 28/06/2017. 
  Avviso di aggiudicazione di  appalto  inviato  alla  GUUE  in  data
22/06/2020. 

                       Il rettore pro tempore 
                        prof. Pietro Cataldi 

 
TX20BGA13993
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.