INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2020)

 
Bando di gara per la fornitura di  aghi,  siringhe,  aghi  cannula  e
                        tappi per catetere 4 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e indirizzi: Intercent-ER Agenzia regionale per
lo sviluppo dei mercati telematici, Via dei Mille 21, 40121  Bologna;
Tel. 051.5273082  -  Fax  051.5273084;  Codice  NUTS:  ITH5;  e-mail:
intercenter@regione.emilia-romagna.it                            PEC:
intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di  contatto:
Stefania                     Filici,                     051/5273127,
stefania.filici@regione.emilia-romagna.it;      Silvia      Guidolin,
051/5273735,   silvia.guidolin@regione.emilia-romagna.it    Indirizzo
internet             e              profilo              committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per la Fornitura di  aghi,
siringhe, aghi cannula e tappi per catetere 4 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33141310-6; 33141240-4; 33141320-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  fornitura  di  aghi,  siringhe,  aghi
cannula e tappi per catetere 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 62.354.624,69 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 28 lotti 
  Le offerte vanno presentate per: tutti i lotti 
  II.2.1) Descrizione Lotti: come da disciplinare di gara  e  Tabella
caricata a Sistema sulla piattaforma Intercent-ER 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna e ITI3 - Regione Marche 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti  di  gara.  Per  i  lotti  1,   2,   3,5,6,   9,   10,11,15
l'aggiudicazione   avverra'   secondo   il   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa sulla base  dell'elemento  prezzo  ai
sensi dell'art. 95, comma 4 del precitato D.Lgs. 50/2016 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 48 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: Si', proroga come da documentazione di gara 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  di essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto di gara al
Registro  delle  Imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di  residenza  se  si  tratta  di  uno  Stato
dell'UE, in conformita' con quanto previsto  dall'art.  83  comma  3,
D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; 
  di  essere  in  possesso  dei  requisiti   di   idoneita'   tecnico
professionale   necessari   per   la   corretta   esecuzione    della
fornitura/servizio, di cui all'art. 26, comma 1, lettera a), punto 2,
del D.lgs. n. 81/2008 e s.m.. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: campionatura 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  01/09/2020
Ora locale: 12:00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta:  circa  17  mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 03/09/2020 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via
dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche  saranno  effettuate
attraverso la  piattaforma  SATER  in  modalita'  virtuale,  come  da
Disciplinare 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi  di  lavoro  elettronici:  Si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: - Determina dirigenziale  n.  292
del 25/06/2020 -  Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire
esclusivamente tramite SATER entro le  ore  12:00  del  31/07/2020  -
Codice/i CIG:Lotto 1 8348522A4A Euro 744.919,23; Lotto  2  8348523B1D
Euro  910.785,59;  Lotto  2  8348523B1D   Euro   910.785,59;Lotto   3
8348524BF0 Euro 674.901,00; Lotto 4 8348525CC3 Euro 379.328,00; Lotto
5 8348526D96 Euro 2.102.582,40; Lotto 6 8348527E69 Euro 1.500.455,00;
Lotto  7  8348528F3C  Euro  318.748,65;  Lotto  8   8348529014   Euro
26.976,00; Lotto 9 83485300E7 Euro 2.870.880,00; Lotto 10  83485311BA
Euro  455.991,00;  Lotto  11  834853228D  Euro  59.282,00;  Lotto  12
8348533360 Euro 9.620.808,84; Lotto 13  8348534433  Euro  436.128,00;
Lotto  14  8348535506  Euro  334.565,80;  Lotto  15  83485365D9  Euro
2.023.400,00;  Lotto  16  83485376AC  Euro  2.997.890,00;  Lotto   17
8348539852 Euro 5.022.480,00; Lotto 18  8348540925  Euro  886.588,00;
Lotto 19 83485419F8  Euro  5.824.712,64;  Lotto  20  8348542ACB  Euro
5.721.000,00; Lotto 21 8348543B9E Euro 34.080,00; Lotto 22 8348544C71
Euro 7.896.424,32; Lotto 23 8348546E17 Euro  2.403.040,00;  Lotto  24
8348547EEA Euro 1.659.891,46; Lotto 25 8348548FBD Euro  1.143.870,76;
Lotto 26 8348549095  Euro  4.194.576,00;  Lotto  27  8348550168  Euro
442.800,00;  Lotto  28  834855123B  Euro  1.667.520,00.  -   Soccorso
istruttorio:  Si'  -  Responsabile  Unico  del  Procedimento   (RUP):
Stefania Filici 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 25/06/2020 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.