TERNA RETE ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2020)

 
            Bando di gara - Settori speciali - Forniture 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Terna Rete Italia SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia
-    Telefono:    +39     0683138111     -     Posta     elettronica:
davide.schiavo@terna.it  -  Codice  NUTS:  IT   Indirizzo   internet:
indirizzo principale: www.ternareteitalia.it Indirizzo del profilo di
committente: https://portaleacquisti.terna.it I.2) Appalto congiunto;
I.3) comunicazione: L'accesso  ai  documenti  di  gara  e'  limitato.
Ulteriori      informazioni      sono       disponibili       presso:
https://portaleacquisti.terna.it    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di   partecipazione   vanno   inviate   in   versione    elettronica:
https://portaleacquisti.terna.it  Le  offerte   o   le   domande   di
partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo   sopraindicato.   I.6)
Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Gara 32264 - Fornitura di prodotti e  servizi  Juniper
Networks e  relativa  manutenzione  (2  lotti).  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 32522000 Apparecchiature per  telecomunicazioni.  II.1.3)
Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Lotto 1 -  CIG
8317752A15 - Fornitura di  prodotti  e  servizi  Juniper  Networks  e
relativa manutenzione. Lotto  2  -  CIG  8317777EB5  -  Fornitura  di
prodotti e servizi Juniper Networks e relativa manutenzione.  II.1.5)
Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 8.000.000,00 EUR; II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - CIG  8317752A15
- Fornitura  di  prodotti  e  servizi  Juniper  Networks  e  relativa
manutenzione.    II.2.2)   Codici   CPV    supplementari:    32522000
Apparecchiature per telecomunicazioni; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Lotto  1  -  CIG
8317752A15 - Fornitura di  prodotti  e  servizi  Juniper  Networks  e
relativa manutenzione. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.
II.2.6)  Valore  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  5.000.000,00  EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  60.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  II.2) Descrizione; II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - CIG  8317777EB5
- Fornitura  di  prodotti  e  servizi  Juniper  Networks  e  relativa
manutenzione.    II.2.2)   Codici   CPV    supplementari:    32522000
Apparecchiature per telecomunicazioni; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:
Codice NUTS: IT. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Lotto  2  -  CIG
8317777EB5 - Fornitura di  prodotti  e  servizi  Juniper  Networks  e
relativa manutenzione. II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  prezzo.
II.2.6)  Valore  stimato:  Valore,  IVA  esclusa:  3.000.000,00  EUR.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi:  60.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO ; III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: Vedere quanto riportato in  merito
all'art. 5, lettera A), punto 13 del Disciplinare di gara disponibile
sul portale acquisti. III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:
Vedere quanto riportato in merito all'art. 5, lettera  A),  punto  14
del Disciplinare di gara disponibile sul portale  acquisti.  III.1.6)
Cauzioni e garanzie richieste:  Vedere  quanto  riportato  in  merito
all'art. 5, lettera A), punto 9 del Disciplinare di gara  disponibile
sul portale acquisti. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA;  IV.1)  Descrizione;   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di partecipazione:  Data:  29/07/2020  -  Ora
locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6)  Periodo
minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria
offerta;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura   delle   offerte:   Data:
29/07/2020 - Ora locale: 15:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia 189  -  Roma  00196  Italia.
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 23/06/2020. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Denis Fusacchia 

 
TX20BFM14128
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.