INVITALIA
Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
di impresa S.p.A.

Sede legale: via Calabria, 46 - 00187 Roma (RM), Italia
Codice Fiscale: 05678721001
Partita IVA: 05678721001

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2020)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                CIG 8101146D27 - CUP C85E19000020004 
 

  SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA  S.p.A.
- Agenzia Nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo
d'impresa - Via Calabria 46, 00187  Roma  -  Responsabile  Unico  del
Procedimento per la Centrale di  Committenza:  Ing.  Micaela  Faieta,
PEC:  realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it,  Telefax  06/42160457
(da utilizzarsi solo  nei  casi  di  indisponibilita'  oggettiva  del
sistema telematico e della PEC). 
  I.2)  Appalto  a  nome  di  altre   amministrazioni   giudicatrici:
L'Agenzia opera in qualita' di Centrale di Committenza per il  Comune
di Casal di Principe (CE), ai sensi dell'art. 38, co. 1,  del  D.Lgs.
50/2016. 
  I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto
pubblico. 
  SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: 
  II.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dall'amministrazione
aggiudicatrice: Procedura aperta ex art. 60 co.1 del D.Lgs.  50/2016,
per l'affidamento del servizio di «MENSA  SCOLASTICA  PER  LE  SCUOLE
DELL'INFANZIA ED UNA SEZIONE  PRIMARIA  SPERIMENTALE  NEL  COMUNE  DI
CASAL DI PRINCIPE» CON OPZIONE DI RINNOVO PER  ULTERIORI  16  MESI  -
Determina di avvio: n. 180 del 26 novembre 2019. 
  II.2) Tipo di appalto: Servizi II.3) Luogo di esecuzione: Casal  di
Principe (CE)  -  Codice  NUTS  dell'amministrazione  aggiudicatrice:
ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto: ITF31. 
  II.4) Quantitativo o  entita'  totale  dell'appalto:  €  545.992,00
oltre  I.V.A.  ed  oneri  di  legge  se  dovuti.  Il  valore   totale
dell'affidamento e' stato calcolato sommando  il  valore  complessivo
stimato dell'appalto (pari ad € 290.496,00  di  cui  €  5.696,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso) con l'eventuale opzione
di rinnovo del valore stimato di € 255.496,00, oltre oneri di legge. 
  SEZIONE  III):  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1). Subappalto: e' ammesso entro il limite del 40%;  Si  rinvia
al disciplinare 
  per i dettagli. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa ex art. 95, co. 3, lett. a)  del  D.Lgs.  50/2016.  IV.2)
Data di aggiudicazione: 4 maggio 2020. IV.3) Numero offerte ricevute:
3 
  SEZIONE V) AGGIUDICAZIONE 
  V.1)  Informazioni  sull'operatore  economico  aggiudicatario:   LA
MEDITERRANEA SOCIETA' COOPERATIVA. 
  V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto:  L'importo  contrattuale
complessivo dell'appalto, a  seguito  dell'aggiudicazione,  e'  di  €
251.336,00, di cui € 245.640,00 per l'esecuzione del  servizio  ed  €
5.696,00 per oneri della sicurezza  non  soggetti  a  ribasso,  oltre
I.V.A. ed oneri di legge se dovuti. 
  SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI 
  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:   T.A.R.
competente per territorio. 

        Il responsabile della funzione investimenti pubblici 
                         Giovanni Portaluri 

 
TX20BGA13998
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.