ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2020)

 
                      Esito di gara DGACQ 24-19 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 24-19 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 77310000-6 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 
  II.1.4) Breve descrizione: Servizi relativi a tutti gli  interventi
di manutenzione delle opere in verde sulle strade di  competenza  del
CDM A della Struttura Territoriale Veneto e Friuli Venezia  Giulia  -
Area Gestione Rete Friuli Venezia Giulia, suddivisi in 2 lotti. 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo pari ad € 990.000,00 oltre IVA, suddiviso in: 
  Lotto 1 (CIG 79675863F7): € 480.000,00 di cui € 14.400,00 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso 
  Lotto 2 (CIG 79676790B7): € 510.000,00 di cui € 15.300,00 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in giorni: 1096 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE serie  2019/S  132-324565  del  11/07/2019;  GURI  n.  85  del
15/07/2019 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: non aggiudicato; Lotto 2: 04/05/2020 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero offerte ricevute: Lotto 1: n. 1; Lotto 2: n. 2; 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: Non aggiudicato 
  Lotto 2: ECO-SERVICE SRL con sede legale in Cordovado (PN), in  Via
Belvedere 91/a P. IVA 01474170931 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Lotto 1: Non aggiudicato; 
  Lotto 2: Prezzo complessivo offerto € 471.561,81 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente. 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana. 
  VI.5) Data di invio dell'avviso G.U.U.E. 
  23/06/2020. 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX20BGA14104
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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