ANAS S.P.A.
Direzione Generale

Codice Fiscale: 80208450587
Partita IVA: 02133681003

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 29-6-2020)

 
                      Esito di gara DGACQ 40-19 
 

  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma  -  Italia;  Contatto:
Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture  -
Telefono:       +39        064446.1;        Posta        elettronica:
anas@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: 
  Organismo di diritto pubblico. 
  I.5)   PRINCIPALI   SETTORI   DI   ATTIVITA':   Realizzazione    di
infrastrutture stradali. 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: DGACQ 40-19 
  II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 90620000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Appalto di servizi ai sensi  dell'art.  59
del D.Lgs. 50/2016 
  II.1.4) Breve descrizione: DGACQ 40-19 Servizi triennali  invernali
lungo le strade statali del Centro Manutentorio C, Nuclei A,  C  e  D
della Struttura Territoriale Toscana. 
  II.1.5) Valore stimato: 
  Importo complessivo pari ad € 4.512.246,00 oltre IVA, suddiviso in: 
  Lotto 1 (CIG 7913777F5C): € 2.000.000,00, di cui  €  50.000,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 
  Lotto 2 (CIG 7913788872): € 1.130.000,00 di  cui  €  30.000,00  per
oneri della sicurezza non soggetti a ribasso 
  Lotto 3 (CIG 7913797FDD): € 770.000,00 di cui € 20.000,00 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso 
  Lotto 4 (CIG 7913802401): € 282.246,00 di cui € 11.800,00 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso 
  Lotto 5 (CIG 7913810A99): € 330.000,00 di cui € 15.000,00 per oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Divisione in lotti: SI 
  II.2) DESCRIZIONE 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT 
  II.2.5)   Criteri   di   aggiudicazione:   criterio    dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, del D.Lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in giorni: 1095 
  II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: 
  L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi
dell'Unione europea: NO 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1) DESCRIZIONE 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del  D.Lgs.
n. 50/2016 e s.m.i. 
  IV.1.8) L'appalto rientra nel campo  di  applicazione  dell'accordo
sugli appalti pubblici (AAP): SI 
  IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO 
  IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: SI 
  GUUE serie 2019/S  106-2599081  del  04/06/2019;  GURI  n.  65  del
05/06/2019 
  SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1:  10/12/2019;  Lotto  2:  non  aggiudicato;  Lotto  3:  non
aggiudicato; Lotto 4: non aggiudicato; Lotto 5: 03/12/2019 
  V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: 
  Numero offerte ricevute: Lotto 1: n. 2; Lotto 2: n. 1; Lotto 3:  n.
0; Lotto 4: n. 1; Lotto 5: n. 3 
  V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL  QUALE
E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 
  Lotto 1: RTI IMPRESA DELLA CAMERA GIANNI -  AUGUSTO  SNC  DI  DELLA
CAMERA GIANNI E DANILO  -  I.C.E.S.  SRL  -  FANTEDILE  DEI  FRATELLI
FANTICELLI SNC con sede legale c/o  la  mandataria  in  Montepulciano
(SI), in Via Provinciale 16, P. IVA 01135170528 
  Lotto 2: Non aggiudicato 
  Lotto 3: Non aggiudicato 
  Lotto 4: Non aggiudicato 
  Lotto 5:  TUNDO  SRL  con  sede  legale  in  Secli'  (LE),  in  Via
Provinciale Neviano z.i. s.n., P. IVA 03570290753 
  V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE 
  Lotto 1: Prezzo complessivo offerto € 1.879.490,00 
  Lotto 2: Non aggiudicato 
  Lotto 3: Non aggiudicato 
  Lotto 4: Non aggiudicato 
  Lotto 5: Prezzo complessivo offerto € 318.975,00 
  V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione   ufficiale:   Tribunale   Amministrativo   Regionale
territorialmente Competente 
  VI.4.3) Presentazione di ricorso 
  I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro
30 giorni dalla pubblicazione  dello  stesso  in  Gazzetta  Ufficiale
Repubblica Italiana 
  VI.5) Data di invio dell'avviso G.U.U.E. 
  24/06/2020 

         Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture 
                          Antonio Cappiello 

 
TX20BGA14113
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