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Esito di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) INPS Direzione Generale (C.F. 80078750587) via Ciro il Grande 21, Roma 00144 (IT), PEC: dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it, www.inps.it. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.3) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO: Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura da svolgersi mediante il Sistema dinamico di acquisizione della Pubblica Amministrazione istituito da Consip Spa, ai sensi dell'art. 55 del D.Lgs. 50/2016, volta all'affidamento del "Servizio di pulizia, igiene ambientale e servizi connessi di ausiliariato" degli immobili della Direzione Generale dell'INPS" per la durata di 48 mesi. II.1.2) Tipo di appalto: Servizi; II.1.3) L'avviso riguarda un appalto pubblico: Si. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione istituito da Consip S.p.A. IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95, commi 3 e 6, del D.lgs. n. 50/2016; IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG: Lotto 1: 7597533292; Lotto 2: 7597544BA3; Lotto 3: 7597549FC2. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No. SEZIONE V: DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: 25/03/2020 con determinazione RS30/125/2020. V.2) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore finale totale dell'appalto E. 49.284.640,79 IVA inclusa. V.3) Nome degli Operatori economici aggiudicatari e importi aggiudicati: Lotto 1: PFE Spa, importo aggiudicato IVA inclusa E. 31.149.500,02; Lotto 2: Formula Servizi soc. coop., importo aggiudicato IVA inclusa E. 14.395.808,81; Lotto 3: RTI Boni Spa (mandataria), Gamba F.M. Spa (mandante) Con.For. Service Srl (mandante), importo aggiudicato IVA inclusa E. 3.739.331,96. V.4) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: Si. SEZIONE VI: INFORMAZIONI: VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. VI.2.) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR del Lazio, Via Flaminia 189, 00196 Roma, Italia. Il direttore centrale risorse strumentali e centrale unica acquisti dott. Maurizio Emanuele Pizzicaroli TX20BGA14203