AZIENDA OSPEDALIERA S. MARIA - TERNI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.75 del 1-7-2020)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI: Azienda Ospedaliera S.  Maria  Terni  -  Via  Tristano  di
Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di contatto: Rag. Carla
Caprini - Telefono: +39 0744/205824;  Fax:  +39  0744/205252;  E-mail
c.caprini@aospterni.it;  Codice   NUTS:ITI22;   Indirizzo   internet:
Indirizzo   principale:   www.aospterni.it;   I.3)Comunicazione:    I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: www.aospterni.it; Ulteriori informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  e  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Le  offerte
o le domande di partecipazione vanno inviate  al  seguente  indirizzo
nella sezione "Elenco Bandi e  Avvisi  in  corso"  della  Piattaforma
telematica Net4market I.4) TIPO  DI  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:
Altro tipo: Azienda Ospedaliera S. Maria; I.5) Principali settori  di
attivita': Salute; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1)   Entita'   dell'appalto;   II.1.1)
Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura  di
dispositivi necessari alla vestizione  del  personale  sanitario  per
emergenza  COVID-19  -  Numero  ANAC  7799508;  II.1.2)  Codice   CPV
principale: 33199000; II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture;  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura
di dispositivi necessari alla vestizione del personale sanitario  per
emergenza COVID-19. Alla procedura oggetto del presente bando vengono
applicati i termini di presentazione dell'offerta di cui all'art.  60
comma  3  del  D.Lgs  n.  50/2016  e  s.m.i.  ,   in   considerazione
dell'emergenza COVID; II.1.5)  Valore  totale  stimato:  Valore,  IVA
esclusa 1.228.320.00 EUR  II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si - le offerte vanno presentate per un massimo di  numeri  di
lotti: 9; II.2) Descrizione - LE SEGUENTI INFORMAZIONI DEVONO  ESSERE
VALIDE PER TUTTI I LOTTI. Codici CPV supplementari: 33199000 Luogo di
esecuzione: Codice  NUTS:  ITI22;  Luogo  principale  di  esecuzione:
Azienda Ospedaliera S. Maria di  Terni  ;Criteri  di  aggiudicazione:
prezzo; Durata  del  contratto  d'appalto:  Durata  in  mesi:  6;  Il
contratto di appalto e'  oggetto  di  rinnovo:  si;  Descrizione  dei
rinnovi:  rinnovabile  per  ulteriori  6  mesi;  Informazioni   sulle
varianti: sono autorizzate varianti: no; Informazioni  relative  alle
opzioni: no; Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no; II.2.1) Denominazione: Lotto 1: CAMICE
IDROREPELLENTE TNT MANICHE LUNGHE TIPO CHIRURGICO -  CIG  8343365A99;
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 126.000,00  EUR;  II.2.1)
Denominazione: Lotto 2: CAMICE MONOUSO IN TNT TIPO VISITATORE  -  CIG
8343368D12; II.2.6) Valore stimato Valore,  IVA  esclusa:  180.000,00
EUR; II.2.1)  Denominazione:  Lotto  3:  CALZARI  -  CIG  8343371F8B;
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 54.000,00 EUR  -  II.2.1)
Denominazione: Lotto 4: COPRISCARPE - CIG 8343374209; II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 15.120,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 5: COPRICAPO NON  STERILE  -  CIG  83433806FB;  II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa:  8.400,00  EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 6: COPRICAPO NON  STERILE  TIPO  SCAFANDRO  -  CIG  8343384A47;
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa:  18.000,00  EUR;  II.2.1)
Denominazione: Lotto 7: FACCIALE FILTRANTE FFP3 DI PROTEZIONE  AGENTI
BIOLOGICI CON O  SENZA  VALVOLA  -  CIG  83433920E4;  II.2.6)  Valore
stimato Valore, IVA esclusa: 114.000,00 EUR;  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 8: FACCIALE FILTRANTE FFP2 DI PROTEZIONE AGENTI BIOLGICI CON  O
SENZA VALVOLA - CIG 834340077C; II.2.6) Valore  stimato  Valore,  IVA
esclusa: 576.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto  9:  MASCHERINA
CHIRURGICA MONOUSO TRE STRATI CON ELASTICO O LACCI - CIG  83434039F5;
II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 136.800,00 EUR; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE;  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Dichiarazione dell'O.E., sottoscritta dal legale  rappresentante  pro
tempore, mediante modello DGUE con la quale il  dichiarante  attesti:
a) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione  previste
all'art. 80 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. (parte III del DGUE);  b)  che
la ditta e' in regola con le norme che  disciplinano  il  diritto  al
lavoro dei disabili, ex art. 17 della L. 68/99. Le ditte che occupano
meno di 15 dipendenti dovranno  dichiarare  tale  situazione;  dovra'
inoltre essere indicato l'Ufficio provinciale competente al  rilascio
della certificazione attestante la predetta dichiarazione (parte  III
sezione  D  del  DGUE);  c)  di  essere  iscritto  alla   CCIAA,   ex
L.15/05/1997 n. 127 e  DPR  28/12/2000  n.  445,  fornendo  tutte  le
indicazioni contenute nel certificato di iscrizione,  (Parte  IV  del
DGUE)  ed  indicando  la   Camera   di   Commercio   territorialmente
competente; d) il requisito dell'assenza di  procedimenti  mafiosi  o
camorristici a carico del legale rappresentante della  ditta  e,  ove
presenti, dei soggetti di cui all'art. 80 c. 3 D.Lgs  50/2016  (Parte
III, sezione D del DGUE). 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta; IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo;
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: Data: 15.07.2020 Ora locale:  12:00;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: ITALIANO; IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no;  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici:   sara'
accettata   la   fatturazione    elettronica    VI.3)    INFORMAZIONI
COMPLEMENTARI: 
  La gara e' stata indetta  con  atto  deliberativo  del  Commissario
Straordinario dell'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni  n.  521  del
24.06.2020. Il Bando integrale di gara,  il  capitolato/disciplinare,
il modulo di  istanza  dipartecipazione,  il  DGUE,  il  disciplinare
telematico (occorrente  per  la  presentazione  delle  offerte  sulla
piattaforma  telematica  Net4market)  sono   disponibili   sul   sito
www.aospterni.it pag. BANDI DI GARA e nella sezione "Elenco  Bandi  e
Avvisi in corso" della piattaforma telematica  Net4market  reperibili
al seguente indirizzo URL: https:// 
  app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute.   E'    opportuno
precisare che  qualora  si  proceda  al  rinnovo  dellafornitura  per
ulteriori  6  mesi,  all'importo  deve  aggiungersi  l'importo  di  €
1.228.320,00 (somma degli importo gia' previsti al punto  II.2.7)  di
ciascun lotto Per qualsiasi chiarimento e per eventuali delucidazioni
e' attivato un apposito spazio  condiviso  e  denominato  CHIARIMENTI
accessibile  all'interno  della  sezione   e-procurement   Proc.   di
acquisto,  richiamando  la  procedura   aperta   di   cui   trattasi,
accessibile a seguito di abilitazione alla  procedura,  entro  e  non
oltre il 06.07.2020 .Le risposte ai quesiti saranno pubblicate  entro
il 08.07.2020, sul sito  internet  www.  aospterni.it  nella  sezione
relativa alla presente procedura e sullapiattaforma 
  Net4market, e costituiranno parte integrante  della  documentazione
di gara. Per quanto non previsto nel presente  bando  si  rimanda  al
capitolato/disciplinare di gara e alla normativa vigente in materia. 
  Il Responsabile del Procedimento e' la Rag. Carla Caprini. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso:  Denominazione  ufficiale:  T.A.R  dell'Umbria;
Perugia; Codice postale: 06100; Italia; Tel. +39 0755755311;  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: S.C. Affari Generali e Legali - 05100  Terni  -
ITALIA - E-mail: g.ferraro@aospterni.it  -  Data  di  spedizione  del
presente bando alla G.U. dell'Unione Europea il 25.06.2020. 

                    Il commissario straordinario 
                        dott. Andrea Casciari 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.