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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: Azienda Ospedaliera S. Maria Terni - Via Tristano di Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Italia; Persona di contatto: Rag. Carla Caprini - Telefono: +39 0744/205824; Fax: +39 0744/205252; E-mail c.caprini@aospterni.it; Codice NUTS:ITI22; Indirizzo internet: Indirizzo principale: www.aospterni.it; I.3)Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.aospterni.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte e le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate al seguente indirizzo nella sezione "Elenco Bandi e Avvisi in corso" della Piattaforma telematica Net4market I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Altro tipo: Azienda Ospedaliera S. Maria; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi necessari alla vestizione del personale sanitario per emergenza COVID-19 - Numero ANAC 7799508; II.1.2) Codice CPV principale: 33199000; II.1.3) Tipo di appalto: Forniture; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi necessari alla vestizione del personale sanitario per emergenza COVID-19. Alla procedura oggetto del presente bando vengono applicati i termini di presentazione dell'offerta di cui all'art. 60 comma 3 del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i. , in considerazione dell'emergenza COVID; II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa 1.228.320.00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si - le offerte vanno presentate per un massimo di numeri di lotti: 9; II.2) Descrizione - LE SEGUENTI INFORMAZIONI DEVONO ESSERE VALIDE PER TUTTI I LOTTI. Codici CPV supplementari: 33199000 Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI22; Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni ;Criteri di aggiudicazione: prezzo; Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 6; Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si; Descrizione dei rinnovi: rinnovabile per ulteriori 6 mesi; Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; Informazioni relative alle opzioni: no; Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; II.2.1) Denominazione: Lotto 1: CAMICE IDROREPELLENTE TNT MANICHE LUNGHE TIPO CHIRURGICO - CIG 8343365A99; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 126.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 2: CAMICE MONOUSO IN TNT TIPO VISITATORE - CIG 8343368D12; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 180.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 3: CALZARI - CIG 8343371F8B; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 54.000,00 EUR - II.2.1) Denominazione: Lotto 4: COPRISCARPE - CIG 8343374209; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 15.120,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 5: COPRICAPO NON STERILE - CIG 83433806FB; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 8.400,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 6: COPRICAPO NON STERILE TIPO SCAFANDRO - CIG 8343384A47; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 18.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 7: FACCIALE FILTRANTE FFP3 DI PROTEZIONE AGENTI BIOLOGICI CON O SENZA VALVOLA - CIG 83433920E4; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 114.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 8: FACCIALE FILTRANTE FFP2 DI PROTEZIONE AGENTI BIOLGICI CON O SENZA VALVOLA - CIG 834340077C; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 576.000,00 EUR; II.2.1) Denominazione: Lotto 9: MASCHERINA CHIRURGICA MONOUSO TRE STRATI CON ELASTICO O LACCI - CIG 83434039F5; II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 136.800,00 EUR; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione dell'O.E., sottoscritta dal legale rappresentante pro tempore, mediante modello DGUE con la quale il dichiarante attesti: a) di non trovarsi in alcuna delle condizioni di esclusione previste all'art. 80 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i. (parte III del DGUE); b) che la ditta e' in regola con le norme che disciplinano il diritto al lavoro dei disabili, ex art. 17 della L. 68/99. Le ditte che occupano meno di 15 dipendenti dovranno dichiarare tale situazione; dovra' inoltre essere indicato l'Ufficio provinciale competente al rilascio della certificazione attestante la predetta dichiarazione (parte III sezione D del DGUE); c) di essere iscritto alla CCIAA, ex L.15/05/1997 n. 127 e DPR 28/12/2000 n. 445, fornendo tutte le indicazioni contenute nel certificato di iscrizione, (Parte IV del DGUE) ed indicando la Camera di Commercio territorialmente competente; d) il requisito dell'assenza di procedimenti mafiosi o camorristici a carico del legale rappresentante della ditta e, ove presenti, dei soggetti di cui all'art. 80 c. 3 D.Lgs 50/2016 (Parte III, sezione D del DGUE). III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 15.07.2020 Ora locale: 12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: ITALIANO; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no; VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La gara e' stata indetta con atto deliberativo del Commissario Straordinario dell'Azienda Ospedaliera S.Maria di Terni n. 521 del 24.06.2020. Il Bando integrale di gara, il capitolato/disciplinare, il modulo di istanza dipartecipazione, il DGUE, il disciplinare telematico (occorrente per la presentazione delle offerte sulla piattaforma telematica Net4market) sono disponibili sul sito www.aospterni.it pag. BANDI DI GARA e nella sezione "Elenco Bandi e Avvisi in corso" della piattaforma telematica Net4market reperibili al seguente indirizzo URL: https:// app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. E' opportuno precisare che qualora si proceda al rinnovo dellafornitura per ulteriori 6 mesi, all'importo deve aggiungersi l'importo di € 1.228.320,00 (somma degli importo gia' previsti al punto II.2.7) di ciascun lotto Per qualsiasi chiarimento e per eventuali delucidazioni e' attivato un apposito spazio condiviso e denominato CHIARIMENTI accessibile all'interno della sezione e-procurement Proc. di acquisto, richiamando la procedura aperta di cui trattasi, accessibile a seguito di abilitazione alla procedura, entro e non oltre il 06.07.2020 .Le risposte ai quesiti saranno pubblicate entro il 08.07.2020, sul sito internet www. aospterni.it nella sezione relativa alla presente procedura e sullapiattaforma Net4market, e costituiranno parte integrante della documentazione di gara. Per quanto non previsto nel presente bando si rimanda al capitolato/disciplinare di gara e alla normativa vigente in materia. Il Responsabile del Procedimento e' la Rag. Carla Caprini. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R dell'Umbria; Perugia; Codice postale: 06100; Italia; Tel. +39 0755755311; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: S.C. Affari Generali e Legali - 05100 Terni - ITALIA - E-mail: g.ferraro@aospterni.it - Data di spedizione del presente bando alla G.U. dell'Unione Europea il 25.06.2020. Il commissario straordinario dott. Andrea Casciari TX20BFK14305