COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 13-7-2020)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  4623  del
                             07/07/2020 
 

  SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare1@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1)  Oggetto:  Accordo  quadro  con  un  unico  operatore   per
l'affidamento, in due lotti, delle attivita' connesse ai  servizi  di
implementazione  del  sistema  Enterprise  Resource  Planning   (ERP)
denominato "Sistema Gestionale Integrato" e dei servizi di  supporto,
Program Management e monitoraggio per il Comune  di  Milano:  Appalto
15/2020  CIG  8365432CDC  LOTTO  1:  Servizi  di  analisi,  sviluppo,
implementazione applicativa e sistemistica e manutenzione dei sistemi
gestionali del Comune di Milano; Appalto 16/2020 CIG 8365445798 LOTTO
2: Servizi di supporto, Program Management e monitoraggio.  Procedura
aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti  telematici
Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 72262000-9.  II.1.3)  Tipo
Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto €  4.084.000,00
IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza  pari  a  zero.  II.1.6)
Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa,  criteri
enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: LOTTO
1 € 3.400.000,00 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari  a
zero;  LOTTO  2  €  684.000,00  IVA  esclusa  oneri   sicurezza   per
interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi  dalla
data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la
facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione  dei  servizi  come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente i  servizi  oggetto  dell'appalto.  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  14/09/2020  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 15/09/2020 ore 10:00. La seduta di gara  si  svolgera'
in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 09/07/2020 

                              Il R.U.P. 
                           Guido Albertini 
                        Il direttore di area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.