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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 4623 del 07/07/2020 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana n. 3, 20121 Milano, PEC serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare1@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: http://www.comune.milano.it/servizi/bandi e avvisi di gare, assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Accordo quadro con un unico operatore per l'affidamento, in due lotti, delle attivita' connesse ai servizi di implementazione del sistema Enterprise Resource Planning (ERP) denominato "Sistema Gestionale Integrato" e dei servizi di supporto, Program Management e monitoraggio per il Comune di Milano: Appalto 15/2020 CIG 8365432CDC LOTTO 1: Servizi di analisi, sviluppo, implementazione applicativa e sistemistica e manutenzione dei sistemi gestionali del Comune di Milano; Appalto 16/2020 CIG 8365445798 LOTTO 2: Servizi di supporto, Program Management e monitoraggio. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 72262000-9. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore stimato dell'appalto € 4.084.000,00 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: Si II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.6) Valore stimato dei lotti: LOTTO 1 € 3.400.000,00 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero; LOTTO 2 € 684.000,00 IVA esclusa oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.2.7) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato all'art. 3.2 del Capitolato speciale d'appalto. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. La presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente i servizi oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV PROCEDURE IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 14/09/2020 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 15/09/2020 ore 10:00. La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla G.U.U.E. 09/07/2020 Il R.U.P. Guido Albertini Il direttore di area Nunzio Dragonetti TX20BFF15219