Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Ferrara - Piazza del Municipio n. 2 - 44121 Ferrara. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Lavori di riparazione e miglioramento strutturale post sisma della Chiesa di San Carlo Borromeo (CIA 40 2018) (CUP B29D17006720002) (CIG: 8002127C17). Importo a base di gara Euro 540.265,21 oltre I.V.A. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016, da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 del D.Lgs. 50/2016). Termine ricevimento domande: 01/10/2019. Apertura offerte: 07/10/2019. Ditte partecipanti: 16. SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE Aggiudicazione definitiva con Determina n. 834/2020 P.G. 51085 esecutiva dal 22/05/2020 a Ducalerestauro S.r.l. con sede a Venezia. Importo di aggiudicazione € 466.805,79 (oltre I.V.A.). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Sito Internet: www.comune.fe.it/contratti. Il responsabile del procedimento arch. Natascia Frasson TX20BGA15125