Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso relativo agli appalti aggiudicati SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliero-Universitaria Careggi Largo G. Brambilla,3 50134 Firenze - Codice Istat 048017 pec: ufficiogare@pec.aou-careggi.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Int. 5 P.T. 2019-2021 Accordo Quadro per Lavori di Manutenzione Straordinaria di natura elettrica e delle eventuali opere connesse, complementari e accessorie con un solo operatore economico" CIG 8069890BE3 - CUP D15F18001180005-CPV 45317300-5, procedura di aggiudicazione: gara aperta per 24 mesi. SEZIONE III: PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE: Provv. Dirigenziale n. 256 del 02.07.2020, esecutivo dal 18.07.2020 SEZIONE IV: PROCEDURA: Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Offerte ricevute: n.17 Soggetto aggiudicatario: RIDOLFI & C S.r.l., di Signa (FI), P. IVA 01821300488 - Valore finale totale dell'accordo quadro per la durata di 24 mesi: Euro 737.704,92 escluso I.V.A.. Ribasso offerto: 30,014%. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:Pubblicato sulla G.U.R.I. V Serie Speciale Contratti pubblici n. 132 del 11.11.2019. Il responsabile del procedimento ing. Maria Giuliana Bonaviri TX20BGA15306