INFRATEL ITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.80 del 13-7-2020)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Infratel Italia  spa,  viale  America,
201. All'attenzione del responsabile  del  procedimento:  ing.  Paolo
Corda  -  00144  Roma  -  ITALIA.  Telefono:  +39  0697749311.  Posta
elettronica: pcorda@infratelitalia.it Fax: +39 0697749370.  Indirizzo
generale             dell'Amministrazione             aggiudicatrice:
posta@pec.infratelitalia.it. Indirizzo del  profilo  di  committente:
www.infratelitalia.it. Accesso elettronico alle informazioni mediante
piattaforma telematica: ai  sensi  dell'articolo  58  del  d.lgs.  n.
50/2016 e s.m.i., l'intera procedura  di  gara  e'  gestita  mediante
apposita piattaforma telematica, accessibile  attraverso  il  portale
raggiungibile  all'indirizzo   https://gareappalti.infratelitalia.it.
Con il presente avviso Infratel Italia spa proroga i termini  per  la
presentazione delle offerte relative alla seguente gara. 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'AVVISO:  affidamento,  mediante  accordo
quadro, di servizi di  produzione  dati  SINFI  "Sistema  informativo
nazionale federato delle infrastrutture". Numero gara:  7782138;  CUP
B51G18000420001. Base d'asta complessiva: euro 2.868.852, oltre  IVA.
Numero lotti: tre  di  pari  importo  ciascuno:  lotto  1  nord:  CIG
8322579973,  lotto  2  centro:  CIG  83225880E3,  lotto  3  sud:  CIG
832259784E,    indetta    con    bando     pubblicato     in     GU/S
2020-OJS108-262119-IT del 5 giugno 2020 e in  GURI  Vª  S.S.  Appalti
Pubblici, n. 65 dell'8 giugno 2020, 
  SEZIONE IV. PROCEDURA:  procedura  aperta  ex  art.  60  d.lgs.  n.
50/2016 e s.m.i. Termine scadenza offerte: 10/07/2020, ore 13:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Richieste di  chiarimento  potranno
essere  inoltrate  tramite   piattaforma   telematica   all'indirizzo
https://gareappalti.infratelitalia.it/, entro e non oltre  10  giorni
prima dello scadere del nuovo termine sopra indicato. 
  Per la versione integrale del  bando  di  gara  e  informazioni  si
rinvia            alla            piattaforma             telematica:
https://gareappalti.infratelitalia.it        e        al         sito
www.infratelitalia.it. Il presente avviso e'  stato  inviato  per  la
pubblicazione in GUUE il 7 luglio 2020. 
  SEZIONE VII. MODIFICHE: Il nuovo termine per la presentazione delle
offerte e' il 17 luglio 2020, ore 13:00  invece  che  10/07/2020  ore
13:00. Prima seduta pubblica: 21 luglio 2020, ore  10:00  invece  che
14/07/2020 ore 10:00. 

                      L'amministratore delegato 
                         avv. Marco Bellezza 

 
TX20BHA15189
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.