Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. dei Comuni di Valenza, Pietra Marazzi, Montecastello, Rivarone, Quargnento, Castelletto Monferrato, Pecetto di Valenza e San Salvatore Monferrato per conto del Comune Valenza, Via Pellizzari 2, Valenza - 15048; Tel 0131. 949234; Fax 0131.949268; appalti@cert.comune.valenza.al.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Appalto del servizio di assistenza scolastica per allievi con disabilita' ed assistenza mensa del Comune di Valenza - per il periodo di anni scolastici due (2) - CIG 83580121B2; CPV 85311200; Servizio; Il servizio deve garantire in modo adeguato il supporto all'integrazione scolastica, alla crescita, alle capacita' di socializzazione, all'autonomia relazionale e gestionale degli alunni in situazione di handicap e garantire l'assistenza nelle ore di mensa; importo a base di gara € 470.151,00 iva esclusa; Codice NUTS ITC18; Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; Durata in mesi: 24, l'Amministrazione si riserva la facolta' di applicare l'opzione di rinnovo del contratto; II.2.11) Si. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Vedere documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine ricezione offerte: 10/08/2020 ore 09:00; Lingua: Italiano. Giorni 180. Apertura Offerte: 10/08/2020 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. T.A.R. Piemonte Corso Stati Uniti 10100 Torino - Tel. 011 5576411. Il dirigente I-II-VI settore Marco Cavallera TX20BFF15422