COMUNE DI TRENTO
Ufficio Appalti

Sede legale: via Belenzani, 19 - 38122 Trento (TN), Italia
Punti di contatto: Ufficio Appalti - Tel. 0461884667 - E-mail:
ufficio.appalti@pec.comune.trento.it
Codice Fiscale: 00355870221

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 15-7-2020)

 
       Bando di gara - Forniture - Procedura aperta telematica 
 
                          Comune di Trento 
 

  Oggetto:  fornitura  in  tre  lotti  di  accessori   funebri   vari
occorrenti al Servizio Servizi Funerari: 
  lotto 1 -  materiali  per  il  confezionamento  interno  di  cofani
funebri - CIG 83602990FD 
  lotto 2 -  materiali  per  il  confezionamento  esterno  di  cofani
funebri - CIG 8360312BB4 
  lotto 3 - cofani grezzi, cassettine di zinco, urne cinerarie -  CIG
8360320251 
  Durata triennale 1/1/2021 - 31/12/2023 con opzione di  proroga  per
ulteriori due anni - Gara telematica n. 92188. 
  Procedura: Aperta telematica. Criterio di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa. Importo totale triennale a  base  di
gara: euro 307.905,00  (lotto  1  euro  129.360,00  -  lotto  2  euro
86.115,00 - lotto 3 euro 92.430,00). Termine ricevimento offerte:  18
settembre 2020 ore 12.00  in  modalita'  telematica.  Apertura  delle
offerte: 22 settembre 2020 ore 9.00. 
  Altre informazioni: modalita' di partecipazione,  requisiti  minimi
richiesti e criteri di valutazione descritti nella documentazione  di
gara disponibile sul sito internet www.comune.trento.it e sul Sistema
SAP-SRM              -              previa              registrazione
(https://www.acquistionline.pat.provincia.tn.it/). 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 9 luglio 2020. 

             Il dirigente del servizio servizi funerari 
                       dott.ssa Marcella Seppi 

 
TX20BFF15435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.