Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pompei SEZIONE II : OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del Verde pubblico cittadino"- Affidamento triennale. Durata del servizio: tre anni a decorrere dalla data del verbale di formale consegna del servizio, presumibilmente dal 1° ottobre 2020. CIG n. 8351016469 CPV n. 77310000-6 importo presunto: per il periodo di tre anni € 350.000,00 oltre IVA al 22%, (per un totale di € 427.000,00). SEZIONE IV: PROCEDURA : L'appalto sara' aggiudicato mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e con valutazione delle offerte eventualmente anomale, ai sensi dell'art. 97, comma 3, del medesimo d. lgs. Termine ricezione offerte: 25/08/ 2020 ore 12,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile sul seguente sito Internet: www.comune.pompei.na.it Il dirigente del settore affari generali e finanziari Eugenio Piscino TX20BFF15466