COMUNE DI POMPEI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 15-7-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pompei 
  SEZIONE II  :  OGGETTO:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del Verde pubblico
cittadino"- Affidamento triennale. 
  Durata del servizio: tre anni a decorrere dalla data del verbale di
formale consegna del servizio, presumibilmente dal 1°  ottobre  2020.
CIG n. 8351016469 CPV n. 77310000-6 importo presunto: per il  periodo
di tre anni € 350.000,00 oltre IVA  al  22%,  (per  un  totale  di  €
427.000,00). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA  :  L'appalto  sara'  aggiudicato  mediante
procedura  aperta  e  con  applicazione  del  criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs.  18
aprile 2016, n. 50 e  con  valutazione  delle  offerte  eventualmente
anomale, ai sensi dell'art. 97, comma 3, del medesimo d. lgs. 
  Termine ricezione offerte: 25/08/ 2020 ore 12,00 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI.  Documentazione:  Per  quanto  non
indicato si rinvia  alla  documentazione  integrale  disponibile  sul
seguente sito Internet: www.comune.pompei.na.it 

        Il dirigente del settore affari generali e finanziari 
                           Eugenio Piscino 

 
TX20BFF15466
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.