Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ASP "Distretto di Fidenza" , ASP "Carlo Sartori" - ASP "Don Cavalletti", Via Berenini, 151, 43036 Fidenza, Rup Paolo Bertucci, tel. 0524.202711. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di prodotti monouso per incontinenza e prodotti per l'igiene personale delle strutture di Asp "Distretto di Fidenza", Asp "Don Cavalletti" e Asp "Carlo Sartori". CIG 8362366AB8. La presente procedura sara' esperita mediante l'utilizzo della piattaforma SATER-ER e i documenti di gara sono altresi' reperibili all'indirizzo: https://intercenter.regione.emilia--romagna.it/serviziimprese/bandi-a ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti oltre che sul profilo del Committente all'indirizzo: https://www.aspdistrettofidenza.it. II.2) Luogo di prestazione del servizio: Diverse strutture. II.3) CPV: 33141621-9 "Prodotti per l'incontinenza". II.4) Entita' del contratto: L'importo complessivo stimato dell'appalto, comprensivo di eventuali rinnovi (facoltativi) e proroghe (facoltative) dei contratti derivati e' pari ad € 1.514.604,00 Iva esclusa, come specificato nei documenti di gara. II.5) Durata dell'Accordo Quadro: n. 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Eventuali cauzioni richieste: meglio indicate nel disciplinare di gara. III.2) Condizione di partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.). IV.2) Termine presentazione delle offerte tramite piattaforma SATER-ER: 02/09/2020 ore 12:00. IV.3) Termine richiesta chiarimenti e sopralluoghi: 24/08/2020 ore 12:00. IV.4) Modalita' di apertura delle offerte virtuali: l'apertura avverra' il 03/09/2020 alle ore 10:00. Il responsabile del procedimento Paolo Bertucci TX20BFK15492