ASP "DISTRETTO DI FIDENZA" ASP "CARLO SARTORI" ASP "DON CAVALLETTI"

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.81 del 15-7-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  ASP  "Distretto  di  Fidenza"  ,  ASP
"Carlo Sartori" - ASP "Don  Cavalletti",  Via  Berenini,  151,  43036
Fidenza, Rup Paolo Bertucci, tel. 0524.202711. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per
la conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura
di  prodotti  monouso  per  incontinenza  e  prodotti  per   l'igiene
personale delle strutture di Asp "Distretto  di  Fidenza",  Asp  "Don
Cavalletti" e  Asp  "Carlo  Sartori".  CIG  8362366AB8.  La  presente
procedura  sara'  esperita  mediante  l'utilizzo  della   piattaforma
SATER-ER  e  i   documenti   di   gara   sono   altresi'   reperibili
all'indirizzo:
https://intercenter.regione.emilia--romagna.it/serviziimprese/bandi-a
ltri-enti/bandi-e-avvisi-altri-enti  oltre  che   sul   profilo   del
Committente all'indirizzo: https://www.aspdistrettofidenza.it.  II.2)
Luogo di prestazione del  servizio:  Diverse  strutture.  II.3)  CPV:
33141621-9  "Prodotti  per   l'incontinenza".   II.4)   Entita'   del
contratto: L'importo complessivo stimato dell'appalto, comprensivo di
eventuali  rinnovi  (facoltativi)  e   proroghe   (facoltative)   dei
contratti derivati e'  pari  ad  €  1.514.604,00  Iva  esclusa,  come
specificato nei documenti di gara. II.5) Durata dell'Accordo  Quadro:
n. 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Eventuali  cauzioni  richieste:  meglio
indicate   nel   disciplinare   di   gara.   III.2)   Condizione   di
partecipazione: meglio indicate nel disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa (art. 95 D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.).
IV.2)  Termine  presentazione  delle  offerte   tramite   piattaforma
SATER-ER: 02/09/2020 ore 12:00. IV.3) Termine richiesta chiarimenti e
sopralluoghi: 24/08/2020 ore 12:00. IV.4) Modalita' di apertura delle
offerte virtuali: l'apertura avverra' il 03/09/2020 alle ore 10:00. 

                  Il responsabile del procedimento 
                           Paolo Bertucci 

 
TX20BFK15492
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.