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Bando di gara per l'affidamento del servizio di gestione integrata e manutenzione delle Apparecchiature Biomediche in dotazione all'ASL Napoli 1 Centro Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1 Denominazione ed indirizzi: ASL Napoli 1 Centro, via Comunale del Principe n°13/A - 80145 Napoli - Italia. Punti di contatto: U.O.C. Ingegneria Clinica - All'attenzione di: RUP ing. Claudio Ragosta - pec: uoc.pianificazione.biotecnologie@pec.aslna1centro.it. - Profilo committente (URL):www.aslnapoli1centro.it. I.2. Comunicazioni: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://www.soresa.it/Pagine/Bandi.aspx. Per ulteriori informazioni si rimanda al disciplinare di gara ed ai documenti pubblicati nel medesimo sito. Sezione II: Oggetto II.1.1 Denominazione appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione integrata e manutenzione delle Apparecchiature Biomediche in dotazione all'ASL Napoli 1 Centro di cui all'atto Deliberativo n°494 del 20.05.2020. II.1.2 Codice CPV principale: 50420000. II.1.3 Tipo di appalto: Appalto di servizi. II.1.5 Valore totale stimato dell'appalto: € 4.200.000,00 oltre € 3.340,00 oneri per la sicurezza da interferenze non soggetti a ribasso. II.1.6 Informazioni relative ai lotti: Unico lotto indivisibile. II.2.3 Luogo di esecuzione: Strutture Territoriali e Distrettuali dell'ASL. II.2.4 Descrizione dell'appalto: l'appalto prevede l'esecuzione del servizio di gestione integrata e manutenzione di tutte le apparecchiature biomediche a qualsiasi titolo, presenti presso le strutture ospedaliere e territoriali dell'Azienda Sanitaria, nonche' quelle ad uso domiciliare, quelle in dotazione ai servizi di soccorso territoriale e in dotazione agli istituti penitenziari afferenti all'Azienda medesima e durante l'intero ciclo di vita, e per le principali attivita': censimento e valorizzazione inventario; manutenzione programmata, correttiva e straordinaria; fornitura parti di ricambio, materiali di consumo e materiali soggetti ad usura; collaudi di accettazione; consulenza tecnica specialistica; formazione; trasferimento apparecchiature non fisse. II.2.5 Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, art.95 del D.Lgs.n°50/2016. II.2.7 Durata dell'appalto: 12 mesi. Sezione III - Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1 Condizioni di partecipazione: cfr. Disciplinare e Capitolato di gara. III.1.2 Capacita' economica e finanziaria: a) Fatturato globale medio annuo riferito agli ultimi tre esercizi finanziari disponibili non inferiore ad € 4.200.000,00 IVA esclusa; b) Copertura assicurativa RCT/RCO per un massimale non inferiore all'importo a base di gara. III.1.3 Capacita' tecnica: a) Esecuzione nell'ultimo triennio di servizi analoghi a quelli oggetto di gara di importo complessivo minimo pari a € 4.200.000,00; Sezione IV: procedura IV.1 Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2 Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 23.09.2020. IV.2.4 Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiana. IV.2.6 Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 gg (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Sezione V: Ulteriori informazioni V.3 Informazioni complementari: per partecipare e' obbligatorio, a pena di esclusione, seguire le modalita' del presente bando e del disciplinare di gara, pubblicato sul portale SIAPS e sul profilo committente. V.4 Responsabile del Procedimento: Ing. Claudio Ragosta. V.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale, con sede in Napoli. Il responsabile unico del procedimento ing. Claudio Ragosta TX20BFK15503