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Bando di gara europea SIMOG n. 7819634 - Procedura aperta per l'affidamento del servizio di supporto tecnico e amministrativo afferente i sistemi della formazione e dell'impiego suddiviso in n. 3 lotti - CUP B39H20000240009 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Regione Marche - Stazione Unica Appaltante Marche (SUAM), Via Palestro n. 19, 60122 Ancona, telefono 0718067442, fax 0718067339, indirizzo Internet http://suam.regione.marche.it/, responsabile del procedimento di affidamento Dott. Matteo Pasquali. RUP dott. Stefano Raia. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile in formato elettronico, scaricabile sul profilo del committente e sulla piattaforma telematica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO La SUAM appalta per conto della P.F. Gestione del mercato del lavoro e dei servizi per l'impiego (Pubblici e privati) della Giunta Regione Marche in qualita' di SUA. L'appalto e' di tipo: servizi. Il codice NUTS del luogo principale di svolgimento del servizio e' ITI3. L'appalto e' suddiviso in 3 lotti: Lotto n. 1: CIG 8368208FAF - importo a base di gara € 225.000,00; Codice CPV 79411000-8 Lotto n. 2: CIG 83682133D3 - importo a base di gara € 225.000,00; Codice CPV 79411000-8 Lotto n. 3: CIG 8368222B3E - importo a base di gara € 90.000,00; Codice CPV 79341100-7 Importo complessivo a base di gara € 540.000,00 (IVA esclusa), di cui € 0,00 per gli oneri della sicurezza, ai sensi dell'art. 26, comma 3 bis, del D. Lgs. n. 81/2008. La prestazione deve essere eseguita secondo le condizioni specificate dagli elaborati tecnici. La durata del contratto e' di mesi 24 (ventiquattro). Non sono autorizzate varianti. L'ente committente si riserva la facolta' di rinnovare il contratto per ulteriori n. 24 mesi. Il valore massimo stimato dell'appalto comprensivo anche delle ulteriori opzioni di cui all'art. 63 c. 5 e all'art. 106 del Codice, previste dal Committente, e' pari a € 1.330.000,00 al netto di Iva o di altre imposte e contributi di legge. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO FINANZIARIO E TECNICO. L'ammissibilita' degli operatori economici all'appalto e' soggetta alla disciplina di cui agli articoli 80 e 83 del d.lgs. 50/2016, nonche' alla disciplina di cui al patto d'integrita' e a tutti gli atti posti a base della procedura di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA Per l'aggiudicazione dell'appalto viene utilizzata la procedura aperta in modalita' telematica, con selezione delle offerte tramite il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice, offerta tecnica punti 70, offerta economica punti 30. Il termine ultimo per la ricezione delle offerte e' il giorno 22/09/2020 alle ore 17:00. Le offerte devono essere inviate attraverso la piattaforma telematica innanzi citata. Il concorrente e' vincolato alla propria offerta per il periodo minimo di giorni 270 decorrenti dalla scadenza del termine ultimo per il ricevimento delle offerte. L'apertura delle offerte e' prevista per il giorno 24/09/2020 alle ore 10:00 tramite la piattaforma telematica. Le offerte devono essere redatte in lingua italiana, secondo quanto espressamente previsto nel disciplinare di gara. Le offerte sono presentate esclusivamente in via elettronica per mezzo della piattaforma telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Ai sensi dell'articolo 209, comma 2, del d.lgs. 50/2016 il contratto non conterra' la clausola compromissoria. L'organismo responsabile delle procedure di ricorso e' il TAR Marche, sito in via della Loggia, n. 24 - 60121 Ancona. I termini e le modalita' di presentazione di eventuali ricorsi sono disciplinati dall'art. 120, comma 5, decreto legislativo n. 104/2010. Inviato alla GUUE il 10/07/2020. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP). La SUAM svolge tutti gli adempimenti relativi all'affidamento della procedura e il Committente P.F. Gestione del mercato del lavoro e dei servizi per l'impiego (Pubblici e privati) provvede alla stipula ed alla esecuzione dei relativi contratti. Tutte le sedute aperte al pubblico sono rese note mediante il profilo del committente e la piattaforma telematica. La SUAM si riserva di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto del contratto. Il Servizio regionale presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso e': Avvocatura regionale e attivita' normativa. Il dirigente della S.U.A.M. dott.ssa Enrica Bonvecchi TX20BFD15562