AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 17-7-2020)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#           Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento  della  fornitura  di  n.  2  sistemi  di   fotoaferesi
extracorporea e di n. 2 processatori automatici per cellule staminali
con relativo materiale  di  consumo  per  le  esigenze  del  S.I.M.T.
dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 2  Lotti
II.1.2) Codice  CPV  principale  33190000  II.1.3)  Tipo  di  appalto
Forniture II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura  di  n.  2  sistemi
macchina/dispositivo/farmaco  per  l'effettuazione   di   circa   200
procedure/anno di fotoaferesi extracorporea e di  n.  2  processatori
cellulari per cellule staminali con  materiale  di  consumo.  II.1.6)
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' Le offerte vanno presentate
per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 834785972B € 443.250,00 -  Lotto
2 CIG 8347882A25 € 292.000,00  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: ITI4 2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi:  24
Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono
autorizzate varianti: no  II.2.11)  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni:  Art.  106,  comma  11,  del  D.  Lgs.   50/2016.   II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo  quadro  con
diversi operatori IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione Data: 24/08/2020 Ora locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata
in mesi: 6 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte)
IV.2.7) Modalita' di apertura  delle  offerte  Data:  28/08/2020  Ora
locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le  ore  12:00
del 07/08/2020. Il responsabile del procedimento e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 07/06/2020. 

                        Il direttore generale 
                        dott. Fabrizio D'Alba 

 
TX20BFK15598
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.