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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Universita' degli Studi di Milano - Bicocca. Indirizzo postale: Piazza dell'Ateneo Nuovo, 1 Citta': Milano Codice NUTS: ITC4C Milano Codice postale: 20126 Paese: Italia Persona di contatto: Settore Centrale Di Committenza E-mail: ateneo.bicocca@pec.unimib.it Tel.: +39 26448-6069/5389 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.unimib.it Indirizzo del profilo di committente: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita' Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Fornitura di un cluster di calcolo per High Performance Computing per le esigenze del Dipartimento di Fisica "Giuseppe Occhialini" II.1.2) Codice CPV principale 30200000 Apparecchiature informatiche e forniture II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Fornitura di un cluster di calcolo per High Performance Computing per le esigenze del Dipartimento di Fisica "Giuseppe Occhialini". II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 300 000.00 Eur. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: II.2.2) Codici CPV supplementari II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC Nord-Ovest Codice NUTS: ITC4 Lombardia II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di un cluster di calcolo per High Performance Computing per le esigenze del Dipartimento di Fisica "Giuseppe Occhialini" comprensiva di spedizione, installazione, smaltimento degli imballaggi, formazione e garanzia. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 300 000.00 Eur II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: si' II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: si' Numero o riferimento del progetto: ID 2018-Internaz-0145/Per II.2.14) Informazioni complementari Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 09/09/2020 Ora locale: 18:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 10/09/2020 Ora locale: 10:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Gara indetta con delibera del Consiglio di Amministrazione del 24/03/2020 Responsabile Unico del Procedimento: Massimiliano Clemenza del Dipartimento di Fisica "G. Occhialini" C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 832622061A - C.U.P. (Codice Unico Progetto): H45J18000450006 - Ai sensi dell'art. 51, c. 1, D.Lgs. n.50/2016, la gara non e' suddivisa in lotti in quanto non attuabile per la fattispecie in questione. Il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Per l'espletamento della presente procedura, l'Universita' si avvale della piattaforma informatica: Appalti&Contratti e-Procurement accessibile al sito: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp Gli operatori economici interessati dovranno registrarsi accedendo all'indirizzo: https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp nonche' caricare la documentazione richiesta sulla piattaforma elettronica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale della Lombardia Indirizzo postale: Via Corridoni 39 Citta': Milano Codice postale: 20122 Paese: Italia VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30gg. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Ufficio Legale Indirizzo postale: Piazza dell'Ateneo Nuovo n. 1 Citta': Milano Codice postale: 20126 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E: 10/07/2020. Il dirigente - Capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim dott. Stefano Moroni TX20BFL15713