REGIONE TOSCANA - SOGGETTO AGGREGATORE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 17-7-2020)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Regione Toscana Soggetto Aggregatore - Via di Novoli n. 26
Firenze   50127   Italia   Persona    di    contatto:    Dr.    Paolo
Pantuliano/Gestore   Sistema    Telematico    I-Faber    Spa    mail:
paolo.pantuliano@regione.toscana.it, start.SA@PA.i-faber.com tel. +39
055.4384007 - +39 081-0084010 E-mail: gare.or@regione.toscana.it  fax
+39 055.4385005 Codice  NUTS:  ITI14  Indirizzi  Internet:  Indirizzo
principale: http://www.regione.toscana.it Indirizzo  del  profilo  di
committente:   http://www.regione.toscana.it/profilocommittente   I.4
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale  o  locale
I.5  Principali  settori  di  attivita':   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO:   II.1   Entita'    dell'appalto    II.1.1
Denominazione: Fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica per
uso d'ufficio - CIG 80224352CB II.1.2 Codice CPV principale  30192700
Tipo di appalto Forniture  II.1.4  Breve  descrizione:  Fornitura  di
cancelleria tradizionale  ed  ecologica  necessaria  a  garantire  il
funzionamento  degli  uffici  delle  Amministrazioni  indicate  nella
premessa del Capitolato Speciale  Descrittivo  Prestazionale.  II.1.6
Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in  lotti:
no II.1.7 Valore Totale dell'appalto (IVA  esclusa)  586.600,00  Euro
II.2.3 Luogo di esecuzione Codice  NUTS:  ITI1  Luogo  principale  di
esecuzione:  Toscana   II.2.4   Descrizione   dell'appalto:   Oggetto
dell'appalto e' la fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica
necessaria per il funzionamento degli  Uffici  delle  Amministrazioni
aderenti, unitamente ai servizi connessi (art. 5  Capitolato)  II.2.5
Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11 Informazioni  relative  alle
opzioni  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:  Si  rimanda  al
Capitolato Speciale Descrittivo Prestazionale.  II.2.13  Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1 Descrizione IV.1.1 Tipo  di  procedura:
aperta  IV.I.8  Informazioni  relative  all'accordo   sugli   appalti
pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti
pubblici: si' IV.2.1 Pubblicazione precedente  relativa  alla  stessa
procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 176-427958. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione Fornitura  di
cancelleria  tradizionale  ed  ecologica  per  uso  d'ufficio  -  CIG
80224352CB Un contratto d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'
V.2.1 Data di conclusione del contratto  d'appalto  11/06/2020  V.2.2
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 4.  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3 Nome e indirizzo  del  contraente:  ERREBIAN  S.p.A.  -  Italia
Pomezia (RM) Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una  PMI:  no  V.2.4
Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto  (IVA  esclusa)
Valore  totale  del  contratto  d'appalto/del  lotto  (IVA  esclusa):
419.000,00 Euro 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:VI.3  Informazioni  complementari
Decreto  dirigenziale  di  aggiudicazione  efficace   n.   4549   del
20/03/2020,  certificato  il  30/03/2020.  Responsabile   unico   del
Procedimento e' il dr. Paolo Pantuliano  VI.4  Procedure  di  ricorso
VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  Tribunale
Amministrativo Regionale della Toscana Firenze Italia. VI.5) Data  di
spedizione del presente avviso alla GUCE: 03/07/2020. 

               Il dirigente responsabile del contratto 
                       dott. Paolo Pantuliano 

 
TX20BGA15508
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.