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Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1 Denominazione e indirizzi: Regione Toscana Soggetto Aggregatore - Via di Novoli n. 26 Firenze 50127 Italia Persona di contatto: Dr. Paolo Pantuliano/Gestore Sistema Telematico I-Faber Spa mail: paolo.pantuliano@regione.toscana.it, start.SA@PA.i-faber.com tel. +39 055.4384007 - +39 081-0084010 E-mail: gare.or@regione.toscana.it fax +39 055.4385005 Codice NUTS: ITI14 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.regione.toscana.it Indirizzo del profilo di committente: http://www.regione.toscana.it/profilocommittente I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5 Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO: II.1 Entita' dell'appalto II.1.1 Denominazione: Fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica per uso d'ufficio - CIG 80224352CB II.1.2 Codice CPV principale 30192700 Tipo di appalto Forniture II.1.4 Breve descrizione: Fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica necessaria a garantire il funzionamento degli uffici delle Amministrazioni indicate nella premessa del Capitolato Speciale Descrittivo Prestazionale. II.1.6 Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.7 Valore Totale dell'appalto (IVA esclusa) 586.600,00 Euro II.2.3 Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI1 Luogo principale di esecuzione: Toscana II.2.4 Descrizione dell'appalto: Oggetto dell'appalto e' la fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica necessaria per il funzionamento degli Uffici delle Amministrazioni aderenti, unitamente ai servizi connessi (art. 5 Capitolato) II.2.5 Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11 Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Si rimanda al Capitolato Speciale Descrittivo Prestazionale. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1 Descrizione IV.1.1 Tipo di procedura: aperta IV.I.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 176-427958. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Denominazione Fornitura di cancelleria tradizionale ed ecologica per uso d'ufficio - CIG 80224352CB Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1 Data di conclusione del contratto d'appalto 11/06/2020 V.2.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute 4. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3 Nome e indirizzo del contraente: ERREBIAN S.p.A. - Italia Pomezia (RM) Codice NUTS: ITI43 Il contraente e' una PMI: no V.2.4 Informazioni sul valore del contratto d'appalto/lotto (IVA esclusa) Valore totale del contratto d'appalto/del lotto (IVA esclusa): 419.000,00 Euro SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:VI.3 Informazioni complementari Decreto dirigenziale di aggiudicazione efficace n. 4549 del 20/03/2020, certificato il 30/03/2020. Responsabile unico del Procedimento e' il dr. Paolo Pantuliano VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 03/07/2020. Il dirigente responsabile del contratto dott. Paolo Pantuliano TX20BGA15508