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Esito di gara DGACQ 79-18 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ANAS S.p.A. - Via Monzambano 10 - 00185 Roma - Italia; Contatto: Direzione Appalti e Acquisti - Unita' Acquisti Servizi e Forniture - Telefono: +39 064446.1; Posta elettronica: acquisti@postacert.stradeanas.it. Indirizzo internet: www.stradeanas.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Realizzazione di infrastrutture stradali SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: DGACQ 79-18 II.1.2) Codice CPV principale: CPV: 34928300-1 II.1.3) Tipo di appalto: Accordo Quadro ai sensi dell'art. 54 D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.1.4) Breve descrizione: Produzione, fornitura e consegna di barriere stradali ANAS Lotto 1: Nord Est e Nord Ovest, CIG: 7648497B62 Lotto 2: Centro - Fascia Tirrenica e Sardegna, CIG: 7648503059 Lotto 3: Fascia Adriatica, Calabria e Sicilia, CIG: 76485073A5 II.1.5) Valore stimato: Importo complessivo pari ad € 60.000.000 oltre IVA e con oneri della sicurezza ex D.Lgs. 81/2008 assenti, cosi' suddiviso: Lotto 1: € 20.000.000; Lotto 2: € 20.000.000; Lotto 3 € 20.000.000 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Divisione in lotti: SI II.2) DESCRIZIONE II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: IT II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'Accordo Quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 36 II.2.13) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi dell'Unione europea: NO SEZIONE IV - PROCEDURA IV.1) DESCRIZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.8) L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: GUUE 2018/S 223-509671 e GURI n. 137 del 23/11/2018 SEZIONE V - AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1 DATA DELLA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: 25/03/2020 Lotto 2: 25/03/2020 Lotto 3: 10/04/2020 V.1.1) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: Numero di offerte ricevute per ciascun lotto: n. 1 V.1.2) NOME E RECAPITO DELL'OPERATORE ECONOMICO A FAVORE DEL QUALE E' STATA ADOTTATA LA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Lotto 1: MARCEGAGLIA BUILDTECH SRL con sede legale in Milano (MI), C.F. 03779410376 e P. IVA 01929950200 Lotto 2: INDUSTRIA MECCANICA VARRICCHIO - I.ME.VA. SPA con sede legale in Benevento, C.F. e P.IVA 00041200627 Lotto 3: CAR SEGNALETICA STRADALE SPA con sede legale in Benevento, C.F. e P.I. 01049090622 V.1.3) INFORMAZIONI SUL VALORE FINALE Lotto 1: € 20.000.000; Lotto 2: € 20.000.000; Lotto 3: € 20.000.000 V.1.4) INFORMAZIONI SUI SUBAPPALTI: E' possibile che l'appalto venga subappaltato: NO SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale territorialmente Competente VI.4.3) Presentazione di ricorso I ricorsi avverso il presente avviso devono essere notificati entro 30 giorni dalla pubblicazione dello stesso in GURI VI.5) Data di invio del presente avviso alla G.U.U.E.: 13/07/2020 Il responsabile unita' acquisti servizi e forniture Antonio Cappiello TX20BGA15574