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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano, viale Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C. Punti di contatto: Settore Affidamenti di Lavori Servizi e Forniture, tel. +39 02/7392.1, posta elettronica: protogen@pec.aler.mi.it, profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.5) Principale attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Rep. n. 61/2018. II.1.2) Codice CPV: 90910000-9. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per l'affidamento del servizio di pulizia ed affini in stabili di proprieta' di Aler Milano e/o gestiti dalla stessa o di Comuni terzi siti in provincia, relativo al lotto rep. n. 61/2018, nell'ambito della procedura avente repp. nn. 61-73/2018. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale finale dell'appalto (comprese le opzioni): € 42.117.421,60 (al netto dell'IVA). II.2.1) Denominazione: REP. N. 61/2018 - lotto n. 1 - CIG 7438762498. II.2.2) Codici CPV: 90910000-9. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4C. Milano. II.2.4) Descrizione dell'appalto: importo a base d'appalto pari ad € 1.999.787,62, di cui € 1.993.614,92 a base d'asta ed € 6.172,70 per oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta tecnica max 70 punti - offerta economica max 30 punti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si. La Stazione Appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto, agli stessi patti e condizioni, per una durata pari a 24 mesi. Inoltre, la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere modificata per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal caso il Contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si' SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.: REP. N. 61/2018 - lotto n. 1 - CIG 7438762498 V.2) Aggiudicazione dell'appalto V.2.1) Data di conclusione dell'appalto: 04/09/2019 V.2.2) Informazioni sulle offerte: offerte pervenute: 16-offerte ricevute da PMI: 16-offerte ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0-offerte ricevute da Stati non membri dell'UE: 0-offerte pervenute per via elettronica: 16 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Lancar s.r.l. con sede legale in via Giotto 46, 20125 Milano - C.F./P.IVA 05019030153, codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una PMI: si V.2.4) Informazione sul valore dell'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale dell'appalto: €1.501.383,89 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari Il presente esito riguarda i lotti dell'appalto ad oggi contrattualizzati.VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via Corridoni, 39 Milano 20122 Italia Tel.: +39 0276053248 Fax: +39 02/76053246. Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3), del bando di gara.VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile del Procedimento di cui al punto VI.3), del bando di gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso in GUUE: 07/07/2020. Il direttore - Direzione tecnica - Sociale ing. M. Cristina Cocciolo TX20BGA15681