A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 17-7-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  Rep.  n.
61/2018. II.1.2) Codice CPV: 90910000-9.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi.   II.1.4)   Breve   descrizione:   procedura   aperta    per
l'affidamento del  servizio  di  pulizia  ed  affini  in  stabili  di
proprieta' di Aler Milano e/o gestiti dalla stessa o di Comuni  terzi
siti in provincia, relativo al lotto  rep.  n.  61/2018,  nell'ambito
della procedura avente repp.  nn.  61-73/2018.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'  II.1.7)
Valore  totale  finale  dell'appalto   (comprese   le   opzioni):   €
42.117.421,60 (al netto dell'IVA).  II.2.1)  Denominazione:  REP.  N.
61/2018  -  lotto  n.  1  -  CIG  7438762498.  II.2.2)  Codici   CPV:
90910000-9. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS:  ITC4C.  Milano.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  importo  a  base  d'appalto  pari  ad   €
1.999.787,62, di cui € 1.993.614,92 a base d'asta ed €  6.172,70  per
oneri della sicurezza (non soggetti  a  ribasso).II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta tecnica max 70 punti - offerta economica  max
30 punti. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  Opzioni:  si.
La Stazione  Appaltante  si  riserva  la  facolta'  di  rinnovare  il
contratto, agli stessi patti e condizioni, per una durata pari  a  24
mesi. Inoltre, la durata del contratto in corso di esecuzione  potra'
essere  modificata  per  il  tempo   strettamente   necessario   alla
conclusione delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo
contraente ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D.  Lgs.  50/2016  e
s.m.i. In tal caso  il  Contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni  oggetto  del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e
condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Contratto d'appalto n.:  REP.
N. 61/2018  -  lotto  n.  1  -  CIG  7438762498  V.2)  Aggiudicazione
dell'appalto V.2.1)  Data  di  conclusione  dell'appalto:  04/09/2019
V.2.2) Informazioni  sulle  offerte:  offerte  pervenute:  16-offerte
ricevute da PMI: 16-offerte ricevute da altri Stati  membri  dell'UE:
0-offerte ricevute da Stati non membri dell'UE:  0-offerte  pervenute
per via elettronica: 16 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Lancar
s.r.l. con sede legale in via Giotto 46, 20125  Milano  -  C.F./P.IVA
05019030153, codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una PMI:  si  V.2.4)
Informazione sul valore  dell'appalto  /lotto  (IVA  esclusa)  Valore
totale dell'appalto: €1.501.383,89 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari Il
presente   esito   riguarda   i   lotti    dell'appalto    ad    oggi
contrattualizzati.VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,
39 Milano 20122 Italia Tel.: +39  0276053248  Fax:  +39  02/76053246.
Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo
responsabile  delle  procedure   di   mediazione   Responsabile   del
Procedimento di cui al punto 
  VI.3), del bando  di  gara.VI.4.3)  Procedure  di  ricorso  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso Responsabile del Procedimento di  cui  al  punto
VI.3), del bando di gara.  VI.5)  Data  di  spedizione  del  presente
avviso in GUUE: 07/07/2020. 

             Il direttore - Direzione tecnica - Sociale 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA15681
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.