A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 17-7-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto. Denominazione: A.L.E.R. Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione:  Rep.  n.
63/2018. II.1.2) Codice CPV: 90910000-9.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi.   II.1.4)   Breve   descrizione:   procedura   aperta    per
l'affidamento del  servizio  di  pulizia  ed  affini  in  stabili  di
proprieta' di Aler Milano e/o gestiti dalla stessa o di Comuni  terzi
siti in provincia, relativo al lotto  rep.  n.  63/2018,  nell'ambito
della procedura avente repp.  nn.  61-73/2018.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. 
  II.1.7) Valore totale finale dell'appalto (comprese le opzioni):  €
42.117.421,60 (al netto dell'IVA).  II.2.1)  Denominazione:  REP.  N.
63/2018- lotto n. 3 - CIG: 7438908D11 II.2.2) Codici CPV: 90910000-9.
II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C.  Milano.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  importo  a  base  d'appalto  pari  ad   €
2.066.329,58, di cui € 2.060.000,00 a base d'asta ed €  6.329,58  per
oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione (per tutti i lotti): offerta tecnica max  70  punti  -
offerta economica max 30 punti. II.2.11) Informazioni  relative  alle
opzioni: Opzioni: si. La Stazione Appaltante si riserva  la  facolta'
di rinnovare il contratto, agli stessi patti e  condizioni,  per  una
durata pari a 24 mesi. Inoltre, la durata del contratto in  corso  di
esecuzione  potra'  essere  modificata  per  il  tempo   strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo contraente ai sensi dell'art.  106,  comma
11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal caso il Contraente e'  tenuto
all'esecuzione delle prestazioni oggetto del  contratto  agli  stessi
prezzi, patti e condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Appalto n.: REP. N. 63/2018 -
lotto n. 3 - CIG: 7438908D11 V.2) Aggiudicazione dell'appalto  V.2.1)
Data di  conclusione  dell'appalto:  10/05/2019  V.2.2)  Informazioni
sulle  offerte:  offerte  pervenute:  16-offerte  ricevute  da   PMI:
16-offerte ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0-offerte ricevute
da Stati non membri dell'UE: 0-offerte pervenute per via elettronica:
16. 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Universal Service azienda di
servizi s.r.l. con sede legale in Via  Legnone  21-  20158  Milano  -
C.F./P.IVA 00934590159, codice NUTS ITC4C. Il contraente e' una  PMI:
si V.2.4) Informazione sul valore  dell'appalto/lotto  Valore  totale
dell'appalto/del lotto: € 1.721.279,58 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari Il
presente   esito   riguarda   i   lotti    dell'appalto    ad    oggi
contrattualizzati.VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,
39 Milano 20122 Italia Tel.: +39  0276053248  Fax:  +39  02/76053246.
Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it VI.4.2) Organismo
responsabile  delle  procedure   di   mediazione   Responsabile   del
Procedimento di  cui  al  punto  VI.3),  del  bando  di  gara.VI.4.3)
Procedure  di  ricorso  VI.4.4)  Servizio  presso   il   quale   sono
disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile  del
Procedimento di cui al punto VI.3), del bando di gara. VI.5) Data  di
spedizione del presente avviso in GUUE: 07/07/2020. 

             Il direttore - Direzione tecnica - Sociale 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA15683
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.