A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 17-7-2020)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di  contatto.  Denominazione:  ALER  Milano,  viale
Romagna n. 26, 20133 Milano, codice NUTS ITC4C.  Punti  di  contatto:
Settore  Affidamenti  di  Lavori  Servizi  e  Forniture,   tel.   +39
02/7392.1, posta elettronica:  protogen@pec.aler.mi.it,  profilo  del
committente:   www.aler.mi.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:  organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   Principale
attivita' esercitata: edilizia residenziale pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: Repp.  nn.
67/2018. II.1.2) Codice CPV: 90910000-9.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Servizi.   II.1.4)   Breve   descrizione:   procedura   aperta    per
l'affidamento del  servizio  di  pulizia  ed  affini  in  stabili  di
proprieta' di Aler Milano e/o gestiti dalla stessa o di Comuni  terzi
siti in provincia, relativo al lotto  rep.  n.  67/2018,  nell'ambito
della procedura avente repp.  nn.  61-73/2018.  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'  II.1.7)
Valore  totale  finale  dell'appalto   (comprese   le   opzioni):   €
42.117.421,60 (al netto dell'IVA).  II.2.1)  Denominazione:  REP.  N.
67/2018- lotto n. 7 - CIG: 743907246A II.2.2) Codici CPV: 90910000-9.
II.2.3) Luogo di esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C.  Milano.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  importo  a  base  d'appalto  pari  ad   €
2.924.091,12, di cui € 2.915.000,00 a base d'asta ed €  9.091,12  per
oneri della sicurezza (non soggetti a ribasso).  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: offerta tecnica max 70 punti - offerta economica  max
30 punti. 
  II.2.11)  Informazioni  relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si.  La
Stazione Appaltante si riserva la facolta' di rinnovare il contratto,
agli stessi patti e condizioni,  per  una  durata  pari  a  24  mesi.
Inoltre, la durata del contratto in corso di esecuzione potra' essere
modificata per il  tempo  strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure necessarie per l'individuazione del nuovo  contraente
ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. In tal
caso il Contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto
del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si' 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO. Appalto n.: REP. N.  67/2018-
lotto n. 7 - CIG: 743907246A V.2) Aggiudicazione dell'appalto  V.2.1)
Data di  conclusione  dell'appalto:  22/05/2019  V.2.2)  Informazioni
sulle  offerte:  offerte  pervenute:  13-offerte  ricevute  da   PMI:
13-offerte ricevute da altri Stati membri dell'UE: 0-offerte ricevute
da Stati non membri dell'UE: 0-offerte pervenute per via elettronica:
13 V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Meranese Servizi S.p.A. con
sede legale in via Albertina Brogliati  56  -  39012  Merano  (BZ)  -
C.F./P.IVA 01648280210, codice NUTS: ITH10. Il contraente e' una PMI:
si V.2.4) Informazione sul valore  dell'appalto/lotto  (IVA  esclusa)
Valore totale dell'appalto: € 2.334.678,12 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari Il
presente   esito   riguarda   i   lotti    dell'appalto    ad    oggi
contrattualizzati.VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso TAR Lombardia via  Corridoni,
39 Milano 20122 Italia Tel.: +39  0276053248  Fax:  +39  02/76053246.
Indirizzo Internet: www.giustizia-amministrativa.it. 
  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle  procedure  di   mediazione
Responsabile del Procedimento di cui al punto  VI.3),  del  bando  di
gara.VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio  presso  il  quale
sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso Responsabile
del Procedimento di cui al punto VI.3), del bando di gara. VI.5) Data
di spedizione del presente avviso in GUUE: 07/07/2020. 

             Il direttore - Direzione tecnica - Sociale 
                      ing. M. Cristina Cocciolo 

 
TX20BGA15687
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.