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Avviso di proroga termini bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione: Politecnico di Milano. P.zza Leonardo da Vinci 32 20133 Milano IT. Codice Fiscale e/o Partita IVA: 04376620151. Punti di contatto: Servizio gare e acquisti servizi e forniture, Tel:+390223999300, E-mail: ufficioacquisti@polimi.it. Indirizzo internet principale: http://www.polimi.it. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura di gara aperta per la fornitura di arredi operativi e di rappresentanza, a ridotto impatto ambientale, per l'allestimento della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico Milano. Pubblicato sulla Guri V Serie Speciale n.65 del 08.06.2020. II.1.2) Codice CPV principale 39130000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura multi lotto di arredi operativi e di rappresentanza, a ridotto impatto ambientale, per l'allestimento della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. II.1.5) Valore totale stimato: Iva escl: € 465.000,00. II.1.6) questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: lotto 1 Fornitura di arredi per uffici CIG 8322437446 Lotto 1. II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di arredi per l'allestimento degli uffici della nuova sede del Dipartimento di Design Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva escl: € 190.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: lotto 2 Fornitura di arredi per spazi di rappresentanza e jump space CIG 832245424E Lotto 2. II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Allestimento degli spazi destinati sia ad accogliere "l'ospite", sia come zona ristoro della nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva escl: € 80.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 Fornitura di arredi per sale riunioni CIG 832245859A Lotto 3. II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Allestimento di sale riunioni per la nuova sede del Dipartimento di Design Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva escl: € 80.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 4 Fornitura di sedute operative CIG 8322464A8C Lotto 4. II.2.2) Codici CPV supplementari 39110000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di sedute operative a 5 razze per l'allestimento degli uffici della nuova sede del Dipartimento di Design Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva escl: € 65.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 5 Fornitura di cucine e libreria sala rappresentanza CIG 8322471056 Lotto 5. II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di cucine e librerie per l'allestimento di spazi presso la nuova sede del Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva escl: € 30.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 6 Fornitura di arredi per aule didattiche CIG n. 83224742CF Lotto 6. II.2.2) Codici CPV supplementari 39130000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura di arredi per l'allestimento di aule didattiche presso la nuova sede del Dipartimento di Design Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva escl: € 20.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE VII: MODIFICHE: Informazioni da correggere o aggiungere: Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. Testo da correggere nell'avviso originale Numero della sezione: IV.2.2. Punto in cui si trova il testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione anziche': "Data: 10.07.2020 Ora locale: 13" leggi: "Data: 20.07.2020 Ora locale: 13". Numero della sezione: IV.2.7. Punto in cui si trova il testo da modificare: Modalita' di apertura delle offerte anziche': "Data: 10.07.2020 Ora locale: 15" leggi: "Data: 20.07.2020 Ora locale: 14". Data di spedizione avviso di rettifica alla Guce: 09.07.2020. Il R.U.P. arch. Giulia Maria Gerosa TX20BHA15587