POLITECNICO DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.82 del 17-7-2020)

 
               Avviso di proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE   I:   AMMINISTRAZIONE    AGGIUDICATRICE:    Denominazione:
Politecnico di Milano. P.zza Leonardo da Vinci 32  20133  Milano  IT.
Codice Fiscale e/o  Partita  IVA:  04376620151.  Punti  di  contatto:
Servizio gare e  acquisti  servizi  e  forniture,  Tel:+390223999300,
E-mail:  ufficioacquisti@polimi.it.  Indirizzo  internet  principale:
http://www.polimi.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO:  II.1.1)  Procedura  di  gara  aperta  per  la
fornitura di arredi operativi e di rappresentanza, a ridotto  impatto
ambientale, per l'allestimento della nuova sede del  Dipartimento  di
Design del Politecnico Milano. Pubblicato sulla Guri V Serie Speciale
n.65 del 08.06.2020. II.1.2) Codice CPV principale 39130000.  II.1.3)
Tipo di appalto:  Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:  Fornitura
multi lotto di  arredi  operativi  e  di  rappresentanza,  a  ridotto
impatto  ambientale,  per  l'allestimento  della   nuova   sede   del
Dipartimento di Design del  Politecnico  di  Milano.  II.1.5)  Valore
totale stimato: Iva escl: € 465.000,00.  II.1.6)  questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: si. Le  offerte  vanno  presentate  per  tutti  i
lotti. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: lotto 1 Fornitura  di
arredi  per  uffici  CIG  8322437446  Lotto  1.  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 39130000. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITC4C. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  arredi  per
l'allestimento degli uffici della  nuova  sede  del  Dipartimento  di
Design Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva
escl:  €  190.000,00.  II.2.7)  Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni:
60. Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   no.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.1) Denominazione: lotto 2 Fornitura di  arredi  per
spazi di rappresentanza e jump space CIG 832245424E Lotto 2.  II.2.2)
Codici CPV supplementari 39130000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITC4C. II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Allestimento  degli
spazi destinati sia ad accogliere "l'ospite", sia come  zona  ristoro
della nuova sede  del  Dipartimento  di  Design  del  Politecnico  di
Milano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara. II.2.6) Valore stimato,  Iva  escl:  €  80.000,00.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema  dinamico  di  acquisizione  in  giorni:  60.  Il   contratto
d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti.  Sono  autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai
fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma  finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no.  II.2.1)
Denominazione: Lotto 3 Fornitura di  arredi  per  sale  riunioni  CIG
832245859A  Lotto  3.  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  39130000.
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITC4C.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Allestimento di sale riunioni per  la  nuova  sede  del
Dipartimento di Design Politecnico  di  Milano.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato, Iva escl: € 80.000,00. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
in giorni: 60. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni.  Opzioni:  no.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.1)  Denominazione:  Lotto  4  Fornitura  di  sedute
operative CIG 8322464A8C Lotto 4. II.2.2)  Codici  CPV  supplementari
39110000. II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4C.  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Fornitura di sedute operative a 5 razze per
l'allestimento degli uffici della  nuova  sede  del  Dipartimento  di
Design Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato, Iva
escl:  €  65.000,00.  II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione in giorni:
60. Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.  II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   no.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 5  Fornitura  di  cucine  e
libreria sala rappresentanza CIG 8322471056 Lotto 5.  II.2.2)  Codici
CPV supplementari 39130000. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice  NUTS:
ITC4C.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  cucine  e
librerie per  l'allestimento  di  spazi  presso  la  nuova  sede  del
Dipartimento di Design del Politecnico di Milano. II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato, Iva escl: € 30.000,00. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
in giorni: 60. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni.  Opzioni:  no.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. II.2.1) Denominazione: Lotto 6 Fornitura di  arredi  per
aule didattiche  CIG  n.  83224742CF  Lotto  6.  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 39130000. II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:
ITC4C. II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Fornitura  di  arredi  per
l'allestimento  di  aule  didattiche  presso  la   nuova   sede   del
Dipartimento di Design Politecnico  di  Milano.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato, Iva escl: € 20.000,00. II.2.7) Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
in giorni: 60. Il contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.
II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti:  no.
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni.  Opzioni:  no.  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: Informazioni da  correggere  o  aggiungere:
Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali  fornite
dall'amministrazione aggiudicatrice. Testo da correggere  nell'avviso
originale Numero della sezione: IV.2.2. Punto  in  cui  si  trova  il
testo da modificare: Termine per il ricevimento delle offerte o delle
domande di partecipazione anziche': "Data: 10.07.2020 Ora locale: 13"
leggi: "Data: 20.07.2020  Ora  locale:  13".  Numero  della  sezione:
IV.2.7. Punto in cui si trova il testo da  modificare:  Modalita'  di
apertura delle offerte anziche': "Data: 10.07.2020  Ora  locale:  15"
leggi: "Data: 20.07.2020 Ora locale: 14". Data di  spedizione  avviso
di rettifica alla Guce: 09.07.2020. 

                              Il R.U.P. 
                      arch. Giulia Maria Gerosa 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.