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Bando di gara Base giuridica: direttiva 2014/24/UE. Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: Comando generale della Guardia di Finanza -Direzione approvvigionamenti - I Sezione. Indirizzo postale: viale XXI aprile, n. 51 - Citta': Roma - codice NUTS: 1T143 - codice postale: 00162 - Paese: Italia (IT). Responsabile del procedimento: col. t. ISSMI Giuseppe Rosario Cuzzocrea. Persona di contatto: ten. col. Guido Apruzzese - e-mail: Apruzzese.Guido@gdf.it. - tel.: +39 0644223904 - fax: +39 0644223999. Indirizzo internet: www.gdf.gov.it - pec: RM0010670p@pec.gdf.it I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.gdf.gov.it/bandi-di-gara; https://www.acquistinretepa.it/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.acquistinretepa.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' nazionale. I.5) Principali settori di attivita': Ordine pubblico e sicurezza. Sezione II: Oggetto. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta per la fornitura di buffetterie. II.1.2) Codice CPV principale: 18925200. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: procedura aperta per la fornitura di buffetterie varie. II.1.5) Valore, I.V.A. esclusa: 1.303.278,70 EUR. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 3. II.2) Lotto n.: 1. II.2.1) Denominazione: fornitura di fondine, passante e moschettone. II.2.2) Codice CPV supplementari: 18925200. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14. II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto unico inscindibile composto da tre voci: (1) fondina a bauletto in cuoio nero per P.A.B. mod. 92 e PX4 Storm Full Size; (2) passante in cuoio nero con camerella per fondina a bauletto per P.A.B. mod. 92 e PX4 Storm Full Size; (3) moschettone metallico per fondina a bauletto per P.A.B. mod. 92 e PX4 Storm Full Size. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: valore del lotto, I.V.A. esclusa: 348.360,66 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in giorni: 180. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: si. L'Amministrazione si riserva di esercitare un'opzione per la fornitura delle stesse buffetterie fino ad un ammontare di euro 425.000,00, I.V.A. inclusa. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Lotto n.: 2. II.2.1) Denominazione: fornitura di fondine per abiti civili. II.2.2) Codice CPV supplementari: 18925200. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fondina per abiti civili in cordura nera per P.A.B. mod. 92 e PX4 Storm Full Size. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: valore del lotto, I.V.A. esclusa: 98.360,66 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in giorni: 180. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. L'Amministrazione si riserva di esercitare un'opzione per la fornitura delle stesse buffetterie fino ad un ammontare di euro 120.000,00, I.V.A. inclusa. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. II.2) Lotto n.: 3. II.2.1) Denominazione: fondina in cordura grigia a bauletto. II.2.2) Codice CPV supplementari: 18925200. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14. II.2.4) Descrizione dell'appalto: fondina in cordura grigia a bauletto per P.A.B. mod. 92 e PX4 Storm Full Size. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: valore del lotto, I.V.A. esclusa: 204.918,03 EUR. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in giorni: 180. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. L'Amministrazione si riserva di esercitare un'opzione per la fornitura delle stesse buffetterie fino ad un ammontare di euro 250.000,00, I.V.A. inclusa. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nel disciplinare di gara. Sezione IV: Procedura. IV.1 Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data: 1° settembre 2020. Ora locale 9,00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 1° settembre 2020. Ora locale 10,00. Luogo: Le offerte saranno aperte attraverso il portale www.acquistinretepa.it in seduta pubblica. Sezione VI: Altre informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale Lazio. Indirizzo postale: via Flaminia n. 189 - citta': Roma - codice postale: 00196 - Paese: Italia (IT) - tel.: +39 06328721 - fax: +39 0632872310. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: notifica entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016 o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale Repubblica italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorsi. Denominazione ufficiale: vedasi punto I.1) - citta': Roma - Paese: Italia. VI.5) Data di spedizione del bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea: 6 luglio 2020. Data di spedizione del presente avviso: 10 luglio 2020. Il capo del IV reparto gen. B. Alberto Reda TU20BFC15807