Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 823779075B SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: U.T.I. Riviera Bassa Friulana, Piazza Indipendenza n. 74 - CAP 33053 tel. 0431.525193, e-mail cuc@rivierabassafriulana.utifvg.it. SEZIONE II OGGETTO: Comune di Palazzolo dello Stella - Affidamento dei servizi di ristorazione scolastica per la scuola primaria e secondaria di primo grado. Periodo dal 01.09.2020 al 30.06.2023 con opzione di rinnovo per il periodo dal 01.07.2023 al 30.06.2025. Importo posto a base di gara € 230.150,00, di cui € 2.300,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: si rinvia alla documentazione di gara su: http://www.rivierabassafriulana.utifvg.it/index.php?id=5070. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualità-prezzo. Termine ricevimento offerte 11/08/2020 h. 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 12/08/2020 h. 10.00. Il direttore generale dell'U.T.I. dott.ssa Luisa Cantarutti TX20BFF16018