Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: STAZIONE APPALTANTE: Centrale Unica di Committenza dell'Unione delle Terre d'Argine per conto del Settore Servizi Sociali dell'Unione delle Terre d'Argine, C.so A. Pio, 91 - 41012 Carpi (MO) - Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza (tel. 059/649097-649182. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento dei servizi cimiteriali del comune di Soliera (MO) nei tre cimiteri comunali, per la durata di 3 anni, su piattaforma SATER - CIG 8374487D48. Entita' dell'appalto: Importo a base di gara: € 126.240,00 di cui € 00,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: documentazione consultabile al sito Internet: www.terredargine.it e sulla piattaforma SATER http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/.Eventuali informazioni possono essere richieste alla Centrale Unica di Committenza (tel. 059/649097-649182, appalti@comune.carpi.mo.it). SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: ore 11:30 del 14.09.2020. Apertura offerte: 15.09.2020 ore: 10:00 su piattaforma SATER. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: l'approvazione dell'appalto e delle fonti di finanziamento del servizio in oggetto e' stabilita dalla determinazione n. 129 del 25.06.2020. Il dirigente del settore affari generali e contratti dott.ssa Susi Tinti TX20BFF16037