AZIENDA OSPEDALIERO-UNIVERSITARIA OSPEDALI RIUNITI "UMBERTO I" - "G.
M. LANCISI" - "G. SALESI" - ANCONA

Sede legale: via Conca n. 7 - 60126 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: S.O. Acquisizione beni e servizi - Pec:
abs.aou.ancona@emarche.it - Tel.: 071596.3512
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 22-7-2020)

 
                      Bando di gara n. 7823329 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti  Umberto
I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e  partita  IVA  01464630423  Via
Conca 71 Ancona 60126 Italia  Persona  di  contatto:  Dott.  Emanuele
Giammarini - S.O. Acquisizione Beni e Servizi  Tel.:  +39  0715963512
PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet:
Indirizzo principale: http://www.ospedaliriuniti.marche.it  Indirizzo
del               profilo               di               committente:
http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it  I.3)  Comunicazione   I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://trasparenza.ospedaliriuniti.marche.it  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  o  le
domande di partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/  Le  offerte  o   le
domande di partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  sopraindicato
I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DENOMINAZIONE II1.1) 2439PA - procedura  aperta
telematica per la fornitura in service di un  sistema  integrato  per
diagnostica molecolare per Covid 19 -  PROCEDURA  ACCELERATA  II.1.2)
Codice CPV principale 33124110 Sistemi diagnostici  II.1.3)  Tipo  di
appalto: FORNITURE II.1.4) Breve  descrizione:  Si  rinvia  al  punto
II.1.1).    II.1.5)    Valore    totale    stimato:    Valore,    IVA
esclusa:2.850.000,00 EUR  II.1.6)  Appalto  suddiviso  in  lotti:  NO
II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS  ITI  32  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico mesi: 12 mesi Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo:
no II.2.10) Informazioni sulle  Varianti:  NO  II.2.11)  Informazioni
relative  alle  Opzioni:  SI  Descrizione  delle   opzioni:   Opzioni
descritte nell'art. 4 disciplinare  di  gara  II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione
Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  Vedi
Disciplinare 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta -
procedura accelerata - motivazione: Attuale situazione  di  emergenza
sanitaria legata alla diffusione  del  Covid-19  -  vedere  determina
indizione IV.1.8) L'appalto  e'  disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)
Termine ricevimento offerte:  30/07/2020  Ore  13:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili:  Italiano  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:  mesi  8  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data 30/07/2020 Ora 14:00 Luogo:
Seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no  VI.2)
Informazioni relative ai flussi di lavoro  elettronici:  Fatturazione
elettronica  VI.3)  informazioni  complementari:  Il  valore  stimato
dell'appalto e' comprensivo delle opzioni (opzione QTA e di  durata).
Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma  telematica.
Vietata ogni alterazione della  documentazione  pubblicata  sul  sito
RUP: dott. Emanuele Giammarini. Si rinvia integralmente  ai  restanti
documenti         di         gara         disponibili         presso:
http://www.ospedaliriuniti.marche.it     all'indirizzo     Home     -
Amministrazione trasparente - Bandi di gara e contratti  -  Procedure
di gara su piattaforma telematica VI.4.1) Organismo  resp.  procedure
ricorso:  TAR  Marche,  Via  della  Loggia,  24-Ancona  (AN)  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: TAR Regione Marche - Ancona Italia  VI.5)  Data
spedizione GUUE: 15/07/2020 

          Il direttore S.O. acquisizione di beni e servizi 
                         Emanuele Giammarini 

 
TX20BFK15933
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.