ENTE REGIONALE PER IL DIRITTO ALLO STUDIO MARCHE
Sede: via Tiziano, 44 - 60125 Ancona
Punti di contatto: via Vittorio Veneto, 43 - 61029 Urbino
Codice Fiscale: 02770710420
Partita IVA: 02770710420

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.84 del 22-7-2020)

 
Indagine di mercato - Affidamento diretto del servizio di "assistenza
software  ai  programmi  ADHOC  Enterprise  (Zucchetti)  e   relative
             personalizzazioni" per il biennio2021/2022 
 

  L'Ente Regionale per il diritto allo studio  della  Regione  Marche
(ERDIS MARCHE) indice un AVVISO PUBBLICO DI INDAGINE DI  MERCATO  PER
L'INDIVIDUAZIONE  DI  SOGGETTI  DA  INVITARE   ALLA   PROCEDURA   PER
L'AFFIDAMENTO  DIRETTO  DEL  SERVIZIO  DI  "ASSISTENZA  SOFTWARE   AI
PROGRAMMI ADHOC ENTERPRISE (ZUCCHETTI) E RELATIVE  PERSONALIZZAZIONI"
PER IL BIENNIO 2021/2022 - CIG 8300929F4C 
  L'importo complessivo stimato  dell'affidamento  e'  pari  ad  Euro
200.000,00 (oltre IVA). 
  Durata appalto: 24 mesi, con  decorrenza  dal  01/01/2021  (biennio
2021/2022). 
  La  gara  si  svolge  completamente  in  modalita'  telematica  con
l'utilizzo della piattaforma di negoziazione  denominata  Piattaforma
Telematica     GT-MULTIE     raggiungibile     all'indirizzo     web:
https://gtmultie.regione.marche.it/PortaleAppalti, con  le  modalita'
previste dall'art. 36, comma 2, lett. b) del Codice Appalti. 
  Presso la sezione "Amministrazione Trasparenza _ bandi  di  gara  e
contratti" e possibile scaricare  tutta  la  documentazione  inerente
l'indagine in oggetto. 
  L'appalto e' aggiudicato in base al criterio del minor  prezzo,  di
cui all'art. 95, comma 4 del Codice  Appalti,  ricavato  in  base  ai
singoli prezzi unitari offerti (offerta prezzi unitari). 
  L'Ente invitera' 10  O.E.  alla  presentazione  dei  loro  migliori
preventivi, e, ove il numero dei richiedenti  fosse  superiore  a  10
unita', procedera' al sorteggio in seduta  pubblica,  fissata  al  12
agosto 2020, ore 11,00. 
  Il plico telematico per la partecipazione  alla  gara  in  oggetto,
contenente tutta la documentazione prevista dal disciplinare di gara,
dovra' pervenire mediante  utilizzo  della  piattaforma,  a  pena  di
esclusione, entro e non oltre le ore 10:00 del giorno 11/08/2020. 
  Il  Responsabile  del  procedimento  e'  Ing.  Michele  Pompili   -
Responsabile  Servizio  LL.PP.  Manutenzioni  Straordinarie  ERDIS  -
0722.351974 - 347.9198450 - michele.pompili@erdis.it . 

                        Il direttore generale 
                       avv. Angelo Brincivalli 

 
TX20BFL16070
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.