Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8369755C50 - CUP G48E19000000005 AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune della Spezia, C.d.R. Centrale Unica Acquisti e Contratti Piazza Europa 1, 19124 La Spezia, tel 0187-727713. OGGETTO: Progetto di finanza ex art. 183, comma 15, d.lgs. 50/2016, per la progettazione e costruzione di un centro di produzione pasti e per la gestione in concessione del servizio di ristorazione scolastica nelle scuole del Comune della Spezia per 17 anni e 4 mesi. Diritto di prelazione del proponente. Il valore stimato della concessione e' di € 44.704.140,44 oltre IVA. PROCEDURA: aperta europea aperta telematica. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 29.10.2020 ore 23,59. Periodo minimo validita' dell'offerta: 180 giorni. Apertura buste: 30.10.2020 ore 10,00. ALTRE INFORMAZIONI: documenti visionabili su https://laspezia.acquistitelematici.it/ e www.appaltiliguria.it. R.U.P.: Dott. Massimiliano Curletto. Il dirigente dott. Massimiliano Curletto TX20BFF16080