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Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi ai sensi dell'art. 8, comma 1, lettera c), del D.L. n. 76 del 16/07/2020 e dell'art. 60, comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di n. 3 tavoli operatori occorrenti per le camere operatorie del D.A.I. di Chirurgia Generale P.O. Centro Storico della A.O.U. "L. Vanvitelli" Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1)Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera Universitaria dell'Universita' degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli Via Santa Maria di Costantinopoli 104 Napoli 80138 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito Tel.: +39 815665732 E-mail: giulia.esposito@unicampania.it Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it I.2)Appalto congiunto I.3)Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: Ufficio Gestione Gare Via Pessina 15 Napoli 80138 Italia Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito Tel.: +39 815665732 E-mail: giulia.esposito@unicampania.it Codice NUTS: ITF33 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.soresa.it Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria I.5)Principali settori di attivita' Salute Sezione II: Oggetto II.1)Entita' dell'appalto II.1.1)Denominazione: Bando di gara a procedura aperta ai sensi ai sensi dell'art. 8, comma 1, lettera c) del D.L. n. 76 del 16/07/2020 e dell'art. 60, comma 3 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di n. 3 tavoli operatori occorrenti per le Camere Operatorie del D.A.I. di Chirurgia Generale P.O. Centro Storico della A.O.U. "L. Vanvitelli" II.1.2) Codice CPV principale 33100000 Apparecchiature mediche II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Bando di gara a procedura aperta ai sensi ai sensi dell'art. 8, comma 1, lettera c) del D.L. n. 76 del 16/07/2020 e dell'art. 60, comma 3 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per la fornitura di n. 3 tavoli operatori occorrenti per le Camere Operatorie del D.A.I. di Chirurgia Generale P.O. Centro Storico della A.O.U. "L. Vanvitelli" II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: 190 000.00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF33 II.2.4)Descrizione dell'appalto: Lotto CIG Descrizione Valore a base d'asta IVA esclusa 1 837824065D N. 3 tavoli operatori con piano trasferibile a funzionamento elettromeccanico radiotrasparente € 190.000,00 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: € 190.000.00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario, tecnico. III.1.) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professione o nel registro commerciale 1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia definitiva come da disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta Economicamente piu' vantaggiosa IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 06/08/2020 Ore:14:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte Data: 07/08/2020 Ora locale: 11:00 SEZIONE VI: Altre Informazioni. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti da parte delle ditte concorrenti verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". Si invitano gli operatori economici a consultare la citata guida "Procedura aperta-Manuale pe la partecipazione", nella sezione relativa. Non verranno evase richieste di chiarimento pervenute in modo difforme. Si Specifica a che il termine ultimo per richiedere chiarimenti dovranno essere necessariamente formulate in lingua italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema. rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in tempo utile sul sito Internet: www.soresa.it nella sezione "Amministrazione Trasparente/Bandi di gare e contratti/Gare" e sul sito aziendale www.policliniconapoli.it (sez. Bandi di gara). Per informazioni contattare il responsabile del procedimento, Dott.ssa Giulia Esposito, tel. +39 0815665732, e-mail: giulia.esposito@unicampania.it. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/07/2020. Il responsabile dell'Ufficio Contratti e Appalti Maria Caputo TX20BFK16156