A.O.U. UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI -
NAPOLI
U.O.C. Acquisizione e Gestione Beni, Servizi e Tecnologie

Sede legale: via S. M. di Costantinopoli n. 104 - 80138 Napoli (NA),
Italia
Punti di contatto: dott.ssa Giulia Esposito - Tel. 081/5665732 -
Email: giulia.esposito@unicampania.it
Codice Fiscale: 06908670638
Partita IVA: 06908670638

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 24-7-2020)

 
Bando di gara - Procedura aperta, ai  sensi  ai  sensi  dell'art.  8,
comma 1, lettera c), del D.L. n. 76 del 16/07/2020  e  dell'art.  60,
comma 3, del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i., per la fornitura  di  n.  3
tavoli operatori occorrenti per le camere operatorie  del  D.A.I.  di
 Chirurgia Generale P.O. Centro Storico della A.O.U. "L. Vanvitelli" 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1)Denominazione e indirizzi 
  Azienda  Ospedaliera  Universitaria  dell'Universita'  degli  Studi
della Campania Luigi Vanvitelli 
  Via Santa Maria di Costantinopoli 104 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665732 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  I.2)Appalto congiunto 
  I.3)Comunicazione 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.soresa.it 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso altro indirizzo: 
  Ufficio Gestione Gare 
  Via Pessina 15 
  Napoli 
  80138 
  Italia 
  Persona di contatto: Dott.ssa Giulia Esposito 
  Tel.: +39 815665732 
  E-mail: giulia.esposito@unicampania.it 
  Codice NUTS: ITF33 
  Indirizzi Internet: 
  Indirizzo principale: www.policliniconapoli.it 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.soresa.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice 
  Altro tipo: Azienda Ospedaliera Universitaria 
  I.5)Principali settori di attivita' 
  Salute 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1)Entita' dell'appalto 
  II.1.1)Denominazione: 
  Bando di gara a procedura aperta ai sensi  ai  sensi  dell'art.  8,
comma 1, lettera c) del D.L. n. 76 del  16/07/2020  e  dell'art.  60,
comma 3 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per la  fornitura  di  n.  3
tavoli operatori occorrenti per le Camere Operatorie  del  D.A.I.  di
Chirurgia Generale P.O. Centro Storico della A.O.U. "L. Vanvitelli" 
  II.1.2) Codice CPV principale 
  33100000 Apparecchiature mediche 
  II.1.3) Tipo di appalto 
  Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: 
  Bando di gara a procedura aperta ai sensi  ai  sensi  dell'art.  8,
comma 1, lettera c) del D.L. n. 76 del  16/07/2020  e  dell'art.  60,
comma 3 del D. Lgs. n° 50/2016 e s.m.i., per la  fornitura  di  n.  3
tavoli operatori occorrenti per le Camere Operatorie  del  D.A.I.  di
Chirurgia Generale P.O. Centro Storico della A.O.U. "L. Vanvitelli" 
  II.1.5) Valore totale stimato 
  Valore, IVA esclusa: 190 000.00 EUR 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti 
  Questo appalto e' suddiviso in lotti: no 
  Le offerte vanno presentate per tutti i lotti 
  II.2.3)Luogo di esecuzione 
  Codice NUTS: ITF33 
  II.2.4)Descrizione dell'appalto: 
  Lotto CIG Descrizione Valore a base d'asta IVA esclusa 
  1 837824065D  N.  3  tavoli  operatori  con  piano  trasferibile  a
funzionamento elettromeccanico radiotrasparente € 190.000,00 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati nei documenti di gara 
  II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: € 190.000.00 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione 
  Durata in mesi: 12 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti 
  Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: no 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario, tecnico. 
  III.1.) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) 
  Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professione   o   nel
registro commerciale 
  1) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia  definitiva  come  da
disciplinare di gara. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta; 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente  piu'
vantaggiosa 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: Data: 06/08/2020 Ore:14:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Lingua italiana: IT 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta 
  Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) 
  IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte 
  Data: 07/08/2020 
  Ora locale: 11:00 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni. 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile: no 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Le richieste  di  chiarimenti  da  parte  delle  ditte  concorrenti
verranno inoltrate tramite "Sistema - SIAPS". 
  Si invitano gli operatori economici a consultare  la  citata  guida
"Procedura  aperta-Manuale  pe  la  partecipazione",  nella   sezione
relativa. Non verranno evase richieste di  chiarimento  pervenute  in
modo difforme. Si Specifica a che il termine  ultimo  per  richiedere
chiarimenti  dovranno  essere  necessariamente  formulate  in  lingua
italiana. Entro 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per
la presentazione delle offerte, l'amministrazione tramite il sistema.
rispondera' alle richieste di chiarimento presentate in  tempo  utile
sul  sito  Internet:  www.soresa.it  nella  sezione  "Amministrazione
Trasparente/Bandi di gare e  contratti/Gare"  e  sul  sito  aziendale
www.policliniconapoli.it  (sez.  Bandi  di  gara).  Per  informazioni
contattare  il  responsabile  del   procedimento,   Dott.ssa   Giulia
Esposito,        tel.         +39         0815665732,         e-mail:
giulia.esposito@unicampania.it. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Campania, Citta': Napoli Paese: Italia (IT). 
  VI.4.2)  Presentazione  di  ricorsi:  30  giorni  dalla   data   di
pubblicazione del bando. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 20/07/2020. 

          Il responsabile dell'Ufficio Contratti e Appalti 
                            Maria Caputo 

 
TX20BFK16156
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.