AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE DELLE MARCHE
Sede: via G. Oberdan n. 2 - 60122 Ancona (AN), Italia
Punti di contatto: Punti di contatto: dott. Matteo Biraschi
Tel. 0712911716 Pec: asur@emarche.it
Partita IVA: 02175860424

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 24-7-2020)

 
Bando di gara - Affidamento del servizio di  logistica  dei  prodotti
distribuiti per conto del Servizio Sanitario Regionale in  attuazione
delle delibere di Giunta Regionale nn. 1118, 1119, 1120 del 06.08.18 
 

  SEZIONE   I.1)   Indirizzo   profilo    di    committente    (URL):
www.asur.marche.it   I.2)   Centrale   di   committenza:   NO    I.3)
Disponibilita' documenti  gara:  sito  internet:  www.asur.marche.it,
sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara  e  contratti",
voce "Bandi e altri documenti di  gara  su  piattaforma  telematica"-
I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico
I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE II.1.1) Denominazione: Procedura aperta  per  l'affidamento
del servizio di logistica dei  prodotti  distribuiti  per  conto  del
Servizio Sanitario Regionale in attuazione delle delibere  di  Giunta
Regionale nn.1118, 1119,  1120  del  06.08.2018  (servizio  logistico
relativo  alla  distribuzione   farmaci,   ausili   per   stomie   ed
incontinenza, dispositivi medici per  autocontrollo  e  gestione  del
diabete).  CIG:83777924AA,  II.1.2)  CPV:   63100000-0   (Principale)
72311100-9 (secondario) II.1.3)  Tipo  di  appalto:  servizi  II.1.5)
Valore totale stimato, incluse opzioni, IVA esclusa:  €.31.200.939,40
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? No II.2.3) Codice NUTS: ITE3
II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa. II2.6 Importo triennale a base  di  gara,  IVA  esclusa:
€.11.848.458 II.2.7)  Durata  contratto:  tre  anni  rinnovabili  per
ulteriori tre II.11)Informazioni relative alle opzioni: si',  opzione
di aumento quantitativo del 30% e proroga tecnica di massimo 12  mesi
II.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione:  Possesso  requisito
idoneita' professionale: iscrizione nel  Registro  CCIAA  o  registro
equivalente III1.2.) Capacita'  economica  e  finanziaria:  fatturato
globale medio annuo riferito agli ultimi 3  esercizi  finanziari  non
inferiore a €.2.500.000, IVA esclusa.  II.1.3)  Capacita'  tecnica  e
professionale: aver eseguito nell'ultimo triennio servizi analoghi  a
quelli oggetto di appalto per un importo minimo  pari  a  complessivo
€.1.000.000, oltre IVA. 
  SEZIONE  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  procedura  aperta   IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo  stesso  appalto:  No  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 07/10/2020, ore
13:00 IV.2.6) L'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta  per
giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 09/10/2020 - ore 10:00
presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona. 
  SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta  potra'  essere
inviata esclusivamente a  mezzo  piattaforma  telematica  disponibile
sito web punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative
al presente bando. 
  VI.4.1) E' proponibile  ricorso  al  TAR,  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni
sulla presentazione di ricorso c/o  Area  Dip.le  Affari  Generali  e
Contenzioso - Via G. Oberdan 2 - I-60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 20/07/2020. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        dott. Matteo Biraschi 

 
TX20BFK16185
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.