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Bando di gara - Affidamento del servizio di logistica dei prodotti distribuiti per conto del Servizio Sanitario Regionale in attuazione delle delibere di Giunta Regionale nn. 1118, 1119, 1120 del 06.08.18 SEZIONE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: NO I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di logistica dei prodotti distribuiti per conto del Servizio Sanitario Regionale in attuazione delle delibere di Giunta Regionale nn.1118, 1119, 1120 del 06.08.2018 (servizio logistico relativo alla distribuzione farmaci, ausili per stomie ed incontinenza, dispositivi medici per autocontrollo e gestione del diabete). CIG:83777924AA, II.1.2) CPV: 63100000-0 (Principale) 72311100-9 (secondario) II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.5) Valore totale stimato, incluse opzioni, IVA esclusa: €.31.200.939,40 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? No II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II2.6 Importo triennale a base di gara, IVA esclusa: €.11.848.458 II.2.7) Durata contratto: tre anni rinnovabili per ulteriori tre II.11)Informazioni relative alle opzioni: si', opzione di aumento quantitativo del 30% e proroga tecnica di massimo 12 mesi II.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro CCIAA o registro equivalente III1.2.) Capacita' economica e finanziaria: fatturato globale medio annuo riferito agli ultimi 3 esercizi finanziari non inferiore a €.2.500.000, IVA esclusa. II.1.3) Capacita' tecnica e professionale: aver eseguito nell'ultimo triennio servizi analoghi a quelli oggetto di appalto per un importo minimo pari a complessivo €.1.000.000, oltre IVA. SEZIONE IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 07/10/2020, ore 13:00 IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 180 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 09/10/2020 - ore 10:00 presso ASUR - via Guglielmo Oberdan 2 - Ancona. SEZIONE VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sito web punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative al presente bando. VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dip.le Affari Generali e Contenzioso - Via G. Oberdan 2 - I-60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 20/07/2020. Il responsabile del procedimento dott. Matteo Biraschi TX20BFK16185