Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 837737086A SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A. Viale Palmanova 192 - 33100 Udine. SEZIONE II. OGGETTO: Dialogo competitivo per l'aggiudicazione dei servizi di fornitura, installazione, messa in servizio e collaudo di un sistema EAM (Enterprise Asset Management). Luogo di esecuzione: presso la sede legale di CAFC S.p.A. in Udine (UD). Importo a base di gara: Euro 303.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 3.000,00 per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: come da specifica tecnica. SEZIONE IV. PROCEDURA: Dialogo Competitivo. Aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: ore 12.00 del 31.08.2020 (esclusivamente in modalita' telematica). SEZIONE VI. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nella specifica tecnica, nei documenti di gara. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc e/o sul sito internet www.cafcspa.com, sui quali e' disponibile e liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX20BFM16227