CAFC S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.85 del 24-7-2020)

 
                   Bando di gara - CIG 837737086A 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A. Viale  Palmanova  192  -
33100 Udine. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Dialogo competitivo per  l'aggiudicazione  dei
servizi di fornitura, installazione, messa in servizio e collaudo  di
un sistema EAM (Enterprise Asset  Management).
Luogo  di  esecuzione:
presso la sede legale di CAFC S.p.A. in Udine (UD).
Importo a base di
gara: Euro 303.000,00 IVA esclusa, di cui Euro 3.000,00 per oneri  di
sicurezza non soggetti a ribasso.
Durata: come da specifica tecnica. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: Dialogo Competitivo. Aggiudicazione: Offerta
economicamente piu' vantaggiosa.
Termine  per  il  ricevimento  delle
domande di partecipazione: ore 12.00 del  31.08.2020  (esclusivamente
in modalita' telematica). 
  SEZIONE  VI.  INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  le  informazioni   sono
reperibili nel  bando  di  gara,  nel  relativo  disciplinare,  nella
specifica tecnica, nei documenti di gara.
CAFC S.p.A. si  riserva  la
facolta'  di  apportare  eventuali   precisazioni,   integrazioni   e
rettifiche alla documentazione di  gara  con  semplice  comunicazione
sulla  piattaforma   https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc
e/o sul sito internet www.cafcspa.com, sui  quali  e'  disponibile  e
liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. 

                  Il responsabile del procedimento 
                       ing. Massimo Battiston 

 
TX20BFM16227
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.